sabato 4 febbraio 2017

GIUSTO



Per il mio cuore basta il tuo cuore
per i miei occhi i tuoi occhi
per la mia bocca la tua bocca
la mia lingua per la tua lingua
per la mia libertà la tua
ma è la tua figa
la tua figa bella
che non mi basta
non mi basta per eccesso
se sproporzionata
per il mio cazzo azzurro
azzurro d’azzurro profondo
il quale,
il quale in quanto azzurro
azzurro d’azzurro profondo
come la mia età
– io ci sono da sempre –
è malleabile e s’adatta
perfettamente,
s’adatta perfettamente alla proporzione necessaria
purchè…
purchè la tua figa
non sia una voragine
la voragine di un pozzo,  
di un pozzo senza fondo,
perchè se tu
se tu non la conservi preziosa
per me
il tuo Principe
ma la disprezzi e la dai via
a cani e a porci
è così che ti succede.
Giusto?

 
JUST
My heart just your a heart
if my eyes your eyes
to my mouth your balangi
my tongue to your languageto my freedom
the tuama is your figala your pussy
I eccessose sproporzionataper Grimsby with
the nicest gift enough for me my
Dick azzurroazzurro of blue profondoil which, who in that azzurro azzurro of blue profondocome my age – I've always – it is malleable and s ' adattaperfettamente , is perfectly suited to the proportion necessariapurchè ... as long as your figanon is a voraginela chasm of a pit, a bottomless, because if you don't keep your Principe ma preziosa per me il merged the scorn and dai viaa dogs and porciè so what's going on.
Right?

 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera  –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento