martedì 7 febbraio 2017

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.12/2017 DEL 7 FEBBRAIO 2017 OGGETTO: “PAESE CAMPIONE: Assenteismo, certificati medici facili, malattie strategiche: il settore pubblico manifesterebbe dei dati impietosi rispetto al settore privato.



 
CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.12/2017 DEL 7 FEBBRAIO 2017
OGGETTO: “PAESE CAMPIONE: Assenteismo, certificati medici facili, malattie strategiche: il settore pubblico manifesterebbe dei dati impietosi rispetto al settore privato. 

REGNO DEI CIELI
STATO COSTITUZIONALE UNITARIO
DELLA VITA UMANA
STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA.
CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO,
SEDE PROVVISORIA OPERATIVA DEL PRINCIPE REGNANTE E DEL CORPO DELLE PRINCIPESSE VALCHIRIE DELLA REGINA MADRE IDDIO
SPOSE DEL PRINCIPE DELL’UNIVERSO, 
IL REGNANTE.
CITTA’ DEL SOLE,
CITTA’ DELL’UNIVERSO SULLA TERRA.

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.12/2017
Martedì, 7 Febbraio 2017 ore 18,45 (o.s.m.)

Oggetto: “PAESE CAMPIONE: Assenteismo. Certificati medici facili, malattie strategiche: il settore pubblico avrebbe dei dati impietosi rispetto al settore privato. 

ALLE PERSONE FISICHE SIMULATE UMANE
DEL PIANETA SPERIMENTALE TERRA
DOTATE DI PREDISPOSIZIONE UMANA,      
PRESSO IL CALENDARIO DELLO SPAZIO E DEL TEMPO DELLA RISPETTIVA ABITAZIONE.

E, PER CONOSCENZA,
ALLE NAZIONI DEL PIANETA SPERIMENTALE TERRA
LORO SEDI

ROMA – PAESE CAMPIONE. “Assenteismo, certificati medici facili, malattie strategiche: il settore pubblico evidenzierebbe dei dati impietosi rispetto al settore privato. A giustificare la stretta voluta dal ministro per la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia,  sono i numeri. Come quelli citati su La Stampa. Certificati e legge 104 costano allo Stato quasi sette miliardi di euro. Le malattie nel settore pubblico sono il 50 per cento in più rispetto a quelle nel privato. E il lunedì, subito dopo il fine settimana, si concentra quasi il trenta per cento delle assenze per malattia”.

Vecchie strette e vecchie storie, noiose, stantie
di vecchi, noiosi e stantii Primati sperimentali complessi, predisposti ma involuti e degenerati
in semplici Primati affetti da svariate e gravissime forme di idiozia compulsiva demenziale delirante…
Forme in crescita, sebbene controllata, sempre più grave, sempre più compulsiva demenziale
delirante.
Laddove gli impiegati del settore pubblico vengono da sempre costretti a giustificare la loro assenza, ma i Primati della politica e degli altri settori pubblici dello scibile,  mai la loro presenza (usurpatio della natura umana).

Per il Governo della Madre e del Figlio
Il Governo della Vita umana sulla Terra
Il Principe dell’Universo
Il Regnante

(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE –  Notizie dall’Universo e dintorni. Rubrica d’Informazione avanzata: La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè chi non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, LO SPIRITO DELLA MORTE…l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, SATANA, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia affetta da idiozia demenziale compulsiva delirante, assolutamente incapace di intendere e di volere, che
IRREFRENABILMENTE parla e parla parla
parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma – ribadiamo sottolineandolo - POICHE' AFFETTA DA GRAVISSIME E SVARIATE FORME DI IDIOZIA compulsiva demenziale DELIRANTE RIENTRANTI NELLA SFERA PATOLOGICA DEFINITA DALLE SCIENZE ASSOLUTE DI CULTURA DELL'UNIVERSO…la cultura umana,
"ANALFABETISTO INTELLETTUALE" ...
TOTALMENTE E PERFETTAMENTE incapace di intendere e di volere; ESEMPLARE NE E'  L'Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, QUALE FARO TENEBROSO, RISULTA IN ESSERE  una delle peggiori forme di Anticristianesimo…il Cristianesimo negativo invertito RITUALE E gestualistico DELLE SCIMMIE, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento