lunedì 6 febbraio 2017

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.11/2017 DEL 7 FEBBRAIO 2017 OGGETTO: “Fermata in Germania: dimostri che allatta. Tiralatte in valigia, ma senza bimbo: costretta a spremere il seno”. Il Pianeta dei primati sperimentali, predisposti ma involuti e degenerati. Perfezione ottimale dell’esperimento.




CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.11/2017 DEL 7 FEBBRAIO 2017
OGGETTO: “Fermata in Germania: dimostri che allatta. Tiralatte in valigia, ma senza bimbo: costretta a spremere il seno”.
Il Pianeta dei primati sperimentali, predisposti ma involuti e degenerati. Perfezione ottimale dell’esperimento.

REGNO DEI CIELI
STATO COSTITUZIONALE UNITARIO
DELLA VITA UMANA
STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA
CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO
SEDE PROLVVISORIA OPERATIVA DEL PRINCIPE REGNANTE E DEL CORPO DELLE PRINCIPESSE VALCHIRIE DELLA REGINA MADRE IDDIO
SPOSE DEL PRINCIPE DELL’UNIVERSO, IL REGNANTE
CITTA’ DEL SOLE
CITTA’ DELL’UNIVERSO SULLA TERRA.

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.11/2017
Martedì, 7 Febbraio 2017 ore 0,39 (o.s.m.)

Oggetto: “Fermata in Germania: dimostri che allatta.
Tiralatte in valigia, ma senza bimbo: costretta a spremere seno”.
Il Pianeta dei primati sperimentali, predisposti ma involuti e degenerati.  Perfezione ottimale dell’esperimento.

ALLE PERSONE FISICHE SIMULATE UMANE
DEL PIANETA SPERIMENTALE TERRA
DOTATE DI PREDISPOSIZIONE UMANA      
PRESSO LA RISPETTIVA ABITAZIONE

E, PER QUANTO DI COMPETENZA,
ALLE NAZIONI DEL PIANETA SPERIMENTALE TERRA
LORO SEDI


© ANSA
“Una donna di Singapore ha presentato una denuncia alla polizia tedesca con l'accusa di essere stata costretta a spremere il seno, per dimostrare che era in allattamento, all'aeroporto di Francoforte come misura di sicurezza. Lo riferisce la Bbc. Gayathiri Bose, 33enne manager di un'azienda di trasporti, e madre di due figli di 3 anni e 7 mesi, ha raccontato che stava viaggiando da sola quando è stata fermata dalla sicurezza prima di imbarcarsi per Parigi. E quando i raggi x hanno rilevato un tiralatte nel suo bagaglio, gli agenti hanno deciso di interrogarla chiedendole dove fosse il suo bambino e se stesse allattando. Successivamente, ha spiegato ancora la donna, le hanno chiesto di spremere il seno per dimostrarlo. "E' stato umiliante", ha aggiunto la donna, che sarebbe stata trattenuta circa 45 minuti prima di riuscire ad imbarcarsi sul suo volo, e dopo un ulteriore controllo del tiralatte”.
Cos’altro, oltre il latte, avrebbe potuto tirare il tiralatte, resta un mistero.
E se,  per Bocca, Legge e  Volere della Regina Madre
Iddio, Suprema Entità Divina, si rende noto che la sperimentazione in atto ha raggiunto il culmine della sua perfezione ottimale, per cui il livello di pericolosità dei soggetti in particolare status di contagiosità  attiva  i quali svolgono attività sociali comunicative, potrebbe oscillare oltre i limiti di sicurezza,  per cui si consiglia di intensificare nel possibile il proprio controllo personale  e il riserbo, innanzitutto per quanto riguarda i minori, nel consumo dei social, radio, Tv e programmi mediatici di intrattenimento vario, assumendo particolare attenzione  nella generalità, e non solo per quanto attiene la partecipazione all’influenza mediatica di social evincenti una propria gestione particolarmente carente e nociva per eccesso di  analfabetismo intellettuale, incapacità gestionale  e professionale, allarmante per la  simultanea,  corrispondente e conseguente perdita della Predisposizione umana   – ved. Facebook – e conseguente convivenza e compartecipazione con gruppi chiusi e individui che perseguono l’esaltazione della violenza e del femminicidio.
Tutto quanto sopra detto, ridetto e premesso, insieme al mistero del tiralatte – e svelato ogni altro mistero – resta il mistero della Croce, ovvero il Mistero della Pezza con su scritto Inri frettolosamante posta a nascondere la nudità in erezione dell’Ecce Homo, il quale a tutt’oggi dichiara di non essere in grado di risolvere l’enigma riguardo alla vera causa dell’erezione:  gli spasmi della morte o il seno prosperoso della bionda sotto la croce.
Per il Governo della Madre e del Figlio
Il Governo della Vita umana sulla Terra
Il Principe dell’Universo
Il Regnante
(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE –  Notizie dall’Universo e dintorni. Rubrica d’Informazione avanzata: La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè chi non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, LO SPIRITO DELLA MORTE…l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, SATANA, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia affetta da idiozia demenziale compulsiva delirante, assolutamente incapace di intendere e di volere, che
IRREFRENABILMENTE parla e parla parla
parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma – ribadiamo sottolineandolo - POICHE' AFFETTA DA GRAVISSIME E SVARIATE FORME DI IDIOZIA compulsiva demenziale DELIRANTE RIENTRANTI NELLA SFERA PATOLOGICA DEFINITA DALLE SCIENZE ASSOLUTE DI CULTURA DELL'UNIVERSO…la cultura umana,
"ANALFABETISTO INTELLETTUALE" ...
TOTALMENTE E PERFETTAMENTE incapace di intendere e di volere; ESEMPLARE NE E'  L'Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, QUALE FARO TENEBROSO, RISULTA IN ESSERE  una delle peggiori forme di Anticristianesimo…il Cristianesimo negativo invertito RITUALE E gestualistico DELLE SCIMMIE, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento