martedì 14 febbraio 2017

CIAO ECCOTI QUI



Ancora qui
bellezza
sono passati i cieli
sono passate le terre
ma come le mie parole
tu
tu bellezza di donna divina
non sei passata
perché come io parlo
dal vivo
in diretta live
così tu sei mia
dal vivo
in diretta live
e in diretta live sei mia
sei mia nelle mie parole
che non sono passate
che non possono passare
perché io l’Ecce Homo
sono vero
vivo e vivente
in diretta live
sempre!

L’Ecce Homo
vero vivo e vivente
per te per sempre
per te bellezza di donna divina
che vivi in me
dal vivo
nelle mie parole
nelle mie parole respiranti
vere vive viventi
non scritte ripetute registrate
ma in diretta live
create
pronunciate e scritte  
vere vive viventi respiranti
e nei nostri cuori
pulsanti…

HI THERE YOU ARE
Still here
beauty
gone are the heavens
have passed the lands but like my words
TU
You beauty of divine woman
you are not passed
because as I speak live
live live
so you're mine
live
live live
and live live you're mine
you are my in my words
that didn't get through
that cannot pass
because I'm the Ecce Homo
are true
alive and living
live live
All the time!
The Ecce Homo true live and alive
for you forever for you beauty of divine woman
you live in me
live
in my words in my breathing words
real living lives
not recorded (repeated)
but live create
real living breathing spoken and written living
and in our hearts
buttons...



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Suprema Entità Divina, La Regina Madre Iddio, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio di cui Sergio Valli è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte.)



Nessun commento:

Posta un commento