lunedì 13 febbraio 2017

BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANDO




"Pianto di vecchie bocche, sangue di vecchie suppliche.
Amami, compagna. Non abbandonare. Seguimi.
Seguimi, compagna, in quest'onda di angoscia.
Ma vanno tingendosi del tuo amore le mie parole.
Tu occupi tutto, tutto.
Ne farò di tutte una collana infinita
per le tue mani bianche, dolci come l'uva.
(Pablo Neruda)"


(ANSA) - PARIGI, 13 FEB –“Tour Eiffel tra possibili target attacco. Elementi emersi dall'analisi dei computer di Sarah e Thomas.
La Torre Eiffel, la piazza della Comédie a Montpellier o una discoteca: sono questi alcuni dei possibili obiettivi nel mirino di Sarah e Thomas, i due presunti attentatori di 16 e 21 anni fermati venerdì scorso nella zona di Montpellier insieme a due altre persone, con circa 70 grammi di esplosivo Tatp, nonché un laboratorio da piccolo chimico in casa.
CITTA' DELL’ESTINTO STATO VATICANO, 13 FEB - "In relazione a recenti avvenimenti, il Consiglio dei Cardinali esprime pieno appoggio all'opera del Papa, assicurando al tempo stesso adesione e sostegno pieni alla Sua persona e al Suo Magistero": è quanto si legge in una nota del Consiglio dei Cardinali riunito oggi in Vaticano. Nella dichiarazione non si specificano quali siano i "recenti avvenimenti", sui quali i porporati, che collaborano con il Papa nel processo di riforma della Curia, esprimono la loro solidarietà, ma è verosimile che si tratti anche di quelle critiche, aperte e sommerse, che investono l'azione riformatrice di Bergoglio. Il riferimento potrebbe essere, quindi, per le posizioni, tecnicamente i 'dubia', espressi da quattro cardinali ((Raymond Burke, Carlo Caffarra, Walter Brandmueller e Joachim Meisner) sulla Amoris Laetitia. Ma di recente sono anche comparsi dei manifesti anonimi a Roma che criticavano il Papa. E sempre qualche giorno fa è circolato via mail un falso numero dell'Osservatore Romano.
ROMA, 13 FEB - Si è svolta oggi a Tripoli la prima riunione della commissione congiunta italo-libica che ha il compito di attivare la sala operativa, anch'essa congiunta tra i due Paesi, per il contrasto all'immigrazione clandestina, primo passo concreto dell'accordo firmato il 2 febbraio scorso.
Alla riunione sono presenti, da parte italiana, l' ambasciatore a Tripoli, alti rappresentanti dei ministeri dell' Interno, della Difesa e dell' intelligence. Da parte libica ci sono i comandanti della guardia costiera, del ministero
dell’Interno, della Difesa e degli altri ministeri interessati”.
COMMENTO DI CULTURA UMANA: ORDINARIE RIUNIONI BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANTI, ORDINARIE COSE DI SCIMMIE, PRIMATI COMPOSTI PREDISPOSTI UMANI INVOLUTI E DEGENERATI ABORTI E RIFIUTI UMANI, PRIMATI SEMPLICI AFFETTI DA IDIOZIA COMPULSIVA DEMENZIALE DELIRANTE,  I QUALI  BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANDO  -  SENZA SAPERE QUEL CHE SI VANNO DICENDO, SCRIVENDO, ASCOLTANDO, LEGGENDO, FACENDO -   FANNO TUTTO TRA LORO, SENZA SAPERE QUEL CHE SI FANNO E SI VANNO DICENDO, ASCOLTANDO, SCRIVENDO, LEGGENDO, FACENDO, BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANDO SULLA BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANTE USURPATA TERRA.

COMMENT BY HUMAN CULTURE: ORDINARY MEETINGS BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANTI, ORDINARY THINGS OF MONKEYS, PRIMATES AND DEGENERATE HUMAN WASTE COMPOUNDS PREPARED HUMAN PRIMATES INVOLVED SIMPLE WITH ABORTIONS AND COMPULSIVE INSANE DELUSIONAL IDIOCY, WHICH BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANDO-WITHOUT KNOWING WHAT YOU ARE SAYING, WRITING, LISTENING, READING, DOING-THEY DO EVERYTHING TOGETHER, WITHOUT KNOWING WHAT YOU ARE DOING AND YOU ARE SAYING, LISTENING, WRITING, READING , BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANDO ON BAUBAUBAUBLABLABLABLADELIRANTE USURPED LAND.


(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Suprema Entità Divina, La Regina Madre Iddio, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio di cui Sergio Valli è l’unico ideatore, divulgatore e reggitore dell’omonima Scuola sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte.)


Nessun commento:

Posta un commento