sabato 21 gennaio 2017

PIANISTA COMPOSITRICE



Ed io fremente
ti ascolto
ti guardo
e ti vedo
ti vedo e vedo
vedo la tua bellezza,
ascolto il tuo canto
la tua musica…
e t’amo.
Tu
tu che trasformi
in note musicali
in musica armonia
la poesia delle stelle…
le parole che
mi vivono dentro.
Ed io grido
grido per te
e grido per me
grido per te
e per me
un unico grido…
e ti supplico
amami
ama per me e in me
gli amanti
coloro che si amano
e che si sono amati
per i quali il mio grido
è il soffio della vita
che li resuscita
e accende.
Ed io non ti dico
fermati
fermati donna
pianista compositore
dell’armonia
che è amore,
ma io grido
io grido corri corri corri
corri donna incantevole
corri donna armonia
e vola vola vola
vola!
Ora è il tuo giorno
ora che la musica
la tua musica
s’innalza
radiosa
tra le stelle…

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE   – Poesie per Sognare – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe regnante, Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento