martedì 3 gennaio 2017

OPTIONAL



Vanitas vanitatis…
Si può mai essere
più disattente
vacue e inutili
delle donne belle
che spesso mi chiedono
l’età?
Ma come?
Avete in casa il calendario
una agenda
nella borsetta
per non parlare dello smartphone
che vi segue 24 ore al giorno!
Il Principe è fuori standard
fuori schema
il fuori serie dei fuori serie
l’optional degli optional.
Io sono nato alle ore 00,01
dell’anno zero
e ho appena compiuto 2017 anni
e non è che posso andarlo
a strombazzare ai quattro venti,
non avrebbe senso
lo sanno tutti,
perché non c’è niente
assolutamente niente
di più esposto e pubblico
di me.
Io sono il Sole della Terra
e si può mai nascondere il Sole?
Se consultate il calendario
la vostra agenda
lo smarphone
e l’orologio
potete conoscere
in ogni dettaglio
minuto per minuto
attimo per attimo
istante per istante
con la massima
chiarezza ed esattezza
il mio splendore
la mia precisa età
dalla natalità
vale a dire dall’anno zero
all’anno 2017…
dalla Grande Apparenza
sulla Terra
alla Grande Conoscenza
del Sole!

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie  del Risveglio alla Vita – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede del Principe regnante. Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
      












Nessun commento:

Posta un commento