lunedì 9 gennaio 2017

MI MANCHI



Mi manca
al crepuscolo
la tua bellezza
mi manca la tua luce
mi mancano i tuoi occhi
mi manca il tuo sorriso
dolce gioioso ridente
mi manca la tua bocca vellutata
e la tua lingua
la tua lingua fuggente
mi manca la tua figa soffice umida
saporita gustosa fascinosa
al miele
la tua figa bella
e il tuo bel culo
il tuo bel culo tondo rotondo
soffice carnoso al dente
mi manchi tu
mi manca il tuo respiro
mi manca il tuo cuore
la tua anima
mi manchi te
e mi manca di te
e con te
la fulgida bellezza
dello stellato cielo.

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento