giovedì 19 gennaio 2017

MARILYN



 
Ora domani
tra poco più tardi
ieri
oggi adesso
subito
io t’amo.
T’amo e ti amo
non andartene
ritorna
torna e ritorna
a vivere
nel mio cuore
innamorato
torna a vivere
nei miei occhi
nella mia bocca
mai sazia di te
torna torna a vivere in me
tu
tu che sei la mia vita
tu che eri e sei
il sogno
il rimpianto
la tenerezza
la bellezza fragile
voluttuosa sognante
fluttuante
divina
di donna bella
della mia vita…

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE   – Poesie per Sognare – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





Nessun commento:

Posta un commento