giovedì 12 gennaio 2017

LASCIATEMI


Lasciatemi
lo splendore
e la carnosa bellezza
delle mie donne 
in amore
le mie donne di terra
di terra ferma
e di mare
di mare e di cielo 
e lo splendore
e il respiro
e il tepore
delle mie donne belle
e non più
non più soltanto i sogni
i nostri sogni d'amore.
Io l’altissimo
il divino
Principe
dell’Universo
regno e sono qui, tra voi,
e non sono da nessuna parte
ma sono ovunque
e ovunque siate
lasciate
lasciate dunque
che io sia felice
con le mie donne belle...
Il mare 
è in quiete
la terra tremula
al mio comando
ha fermato il suo tremore
il vento
il nostro vento soffia soffia soave tenero
dolcissimo in amore
ed io non sono da nessuna parte
perché azzurro
e abbagliante
sono ovunque nell’ovunque dei mondi;
ed ecco nessuno
nessuno mi vede: le cavallette 
i ragni
le rape
i sassi
i saltimbanchi
le scimmie 
i vermi
le fiere
le farfalle nere.
Nessuno nessuno mi vede
perché io sono ovunque
ovunque ci siano donne belle
e con loro 
i fiori
e il profumo delle primavere
e i bambini 
le anime pure belle brillanti viventi 
delle vaganti stelle.
Ecco
io non sono 
da nessuna parte
perché io sono ovunque
con te
con te donna bella 
della Terra
e sono felice
sono felice perché
se tu canti
tu sei 
il mio canto
e sei la musica
la mia musica,
se sorridi
tu sei 
il mio sorriso,
se mi guardi
tu sei lo sguardo
del cielo
del mio cielo
stellato e splendente
e i tuoi occhi 
le lucenti vaganti stelle…
E se mi baci
e m’accarezzi
e ti lasci baciare
e accarezzare
la tua bocca la tua lingua
la tua bellezza
alta snella soda
formosa 
al posto giusto
proporzionata…
i tuoi seni 
la tua figa bella
il tuo fondoschiena
carnoso formoso
tondo rotondo
arrapante
che è la fine 
del mondo,
la tua predisposizione
innata
la tua anima bella viva umana vivente,
che indenne intatta
freme
freme d’amore
per me
tra le mie azzurre braccia… 
tutto tutto di te
e di me
che io amo
e che m’ama
è mio
è mio e in salvo
lassù
sulla cima 
del cielo.
DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO   – Poesie del Risveglio alla Vita  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

                  

      




Nessun commento:

Posta un commento