martedì 3 gennaio 2017

KRISTINA



Kris Kris Kristina

Kristina bella

Kristina mia  

ho dormito con te

l’altra notte…

Ho dormito con te

l’altra notte

per tutta la notte,

per tutta la notte insabbiato

nella luna

sulla riva di un mare

stellato

e tu eri nuda e selvaggia

ed eri mia

l’altra notte;

e per tutta la notte

per tutta la notte eri nuda

nuda selvaggia e mia

e ancora

ancora vedo

ancora ti vedo

ancora vedo e ti vedo

e accarezzo

e stringo tra le mie braccia ardenti

di fuoco vivo impetuoso

e d’impetuosa passione

la tua bellezza

la tua bellezza nuda selvaggia

la tua bellezza mia

le tue cosce bianche

e soffici

la tua formosa bellezza

i tuoi seni la tua bocca

la tua lingua umida zuccherata

e dolce

zuccherata e dolce

come la tua figa bella

la tua figa bella zuccherata

al miele;

e infine

infine i tuoi occhi

i tuoi occhi stellati

i tuoi occhi stellati e azzurri

come il mare

e quel tuo didietro

quel tuo didietro da favola

tondo carnoso rotondo

che non è l’infine

l’infine della fine della tua bellezza

nuda selvaggia e mia

ma così

così bello

così tondo carnoso 

formoso e rotondo

che è la fine

la fine del mondo.

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede del Principe regnante. Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento