sabato 14 gennaio 2017

FARFALLA IN AMORE INNAMORATA SOGNATA


Ciao, Arina, sei così suscettibile

così suscettibile permalosa

ombrosa fuggente

da offenderti in modo così puerile,

banale, irragionevole?

Voglio sperare che tu non sia così

così chiusa.

Ti vedevo come una persona 

speciale,

solare, aperta al giorno, 

alle aurore,

ai raggi del sole...lontana dalla 

tenebrosa notte.

E invece...Ti sei offesa. 

Che peccato! 

Ma io non mi arrendo.

Mi arrapi, ti voglio,

più ti chiudi in te stessa

e più io ti voglio aprire…

aprire sfogliarti spogliarti

nuda

nuda nuda bella bellissima

fatta di radiosa bellezza

come una rosa sottile vellutata

fragile tenera impalpabile

di primavera…

E ci riuscirò.

Tu sei una farfalla di primavera,

ti sei avvicinata a me entrando 

nel mio giardino incantato.

Io non sono un calabrone,

un oscuro tenebroso moscone

che vuole divorarti.

Io, del mio giardino incantato,

sono il Giglio azzurro immacolato

e ti amo, ti amo ti amo ti amo,

ti amo perchè amo le mie farfalle

di Primavera.

Torna torna da me, 

farfalla leggiadra,

torna a volare vestita 

 di rosea bellezza. 

Tu sei mia e mia tornerai a volare,

con me,

tra le mie braccia azzurre.

Mia è la tua bocca, la 

tua lingua dolce,

la tua figa bella, quel 

tuo gran culo 


carnoso

tondo rotondo arrapante. Ed ecco,

ecco questa è la mia Poesia

in diretta live per te

e a te la dedico, amore...


DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita 
delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede provvisoria del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento