venerdì 27 gennaio 2017

DIMME DE SI

Oh Ilary Ilaria Ilary
oggi ti ho vista
bella meravigliosa
con quegli occhi
con quei tuoi occhi stupendi
splendenti di cielo stellato
quella bocca di rosa
e il sorriso
quel tuo sorriso di primavera.
Il mio insegnante delle questioni
de sesso
il mio insegnante de strada
quanto c’avrò avuto
si e no dieci anni
e lui
il mio maestro
ne aveva tre o quattro
più di me,
mi diceva che le donne
quando dicono no
vuol dire si;
e allora io replicavo:
e quando dicono si?
Vuol dire si
naturalmente,
mi rispondeva il maestro de strada
infastidito dalla mia ignoranza.
Ma io volevo sapere
e perciò continuavo
con i miei perché…
e quando sono indecise
titubandi
cosa dicono si o no?
Dicono de si ugualmente
affermava con grande sicurezza
il mio maestro de sesso
de strada.
Ma allora le donne
dicono sempre de si?
Certo,
sò tutte puttane,
me rispondeva
il maestro.
E ora,
ora Ilary Ilaria Ilary
tu mi dirai
ma che c’entra
ma che centra tutto sto discorso
con noi?
C’entra c’entra te risponno io   
 perché non vorrei che t’offendessi
se per colpa di quel mio maestro
de strada
me sembra de offende na donna
chiedendole de dimme de si
quando
essendo tutte puttane
dicono sempre de si…
ma io
io da quando oggi t’ho vista
me te immagino nuda
e te sogno
te sogno ad occhi aperti.
Bella soda
formosa al posto giusto
con la tua piccola figa de rosa
quella bocca la lingua i tuoi occhi belli
e quel culo
quel tuo gran culo tondo rotondo…
Oh Ilary Ilaria Ilary
Non t’offende non t’offende
te prego te prego
ma dimme dimme…

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera” – A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio Spose del Principe dell’Universo, Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento