venerdì 6 gennaio 2017

DA DOVE VIENI



Vieni dal freddo
dal freddo dei miei sogni d’inverno
vieni dai  miei sogni gelati
e sei fatta d’acqua
d’acqua azzurra di mare d’estate…
vieni dai miei sogni pazzi
dal fuoco che s’accende di neve
dai fondali del cielo
dai miei baci azzurri
spumeggianti di rosso sangue
che ti baciano l’anima
l’anima della tua bellezza
vieni dalla mia bocca
e sei fatta di labbra rosee
vieni dal mio cuore
e sai fatta di pulsioni
di pulsioni e battiti e fremiti
e ansanti respiri
vieni dalla tua bellezza
e sei fatta di carne morbida
e curve longilinee
rotonde nei ricordi  
del mare
hai la vita sottile
e fianchi larghi
da amare
vieni dal mio pensiero di te
dal mio desiderio
da questo fremito d’amore
vieni dal mare e dal cielo
e oggi adesso
in pieno inverno
vieni dal calore del gelo
perché niente
niente è folle come me
e come te
quando m’ami
quando m’ami d’inverno
e i tuoi brividi
sono ardenti
ardenti brucianti di me
del mio azzurro profondo
e sono fatti di fuoco freddo
quando io fuggo via
quando tu fuggi via
quando fuggiamo
insieme
trascinati dal vento…

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento