martedì 17 gennaio 2017

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE. RELATIVITA’ E SINDROMI PATOLOGICHE: L’OLIGOFRENIA



OLIGOFRENIA
“Sindrome psichica che, unitamente all'imbecillità, fa parte di un gruppo di malattie mentali, dette frenastenie od oligofrenie, inquadrabili nella patologia dell'intelligenza” (la Cultura dell’Ignoranza dei Primati, prende in esame l’intelligenza artificiale  primate, ossia la mera memoria cibernetica peraltro successivamente involuta e degenerata).
1)       “L'idiozia rappresenta il quadro più grave di queste forme con un QI (quoziente intellettivo) inferiore a 20”.
Informazione questa puramente statistica in quanto il sistema di rivelazione Qi, configura uno degli aspetti più appariscenti del Flagello, l’Analfabetismo intellettuale dei Primati, ovvero l’Idiozia istituzionalizzata e pertanto la causa originale di ogni affezione.  
2)       “Per estensione, ignoranza, stupidità; anche atto o discorso (o insufficienza mentale), (o insufficienza mentale, o frenastenia), sindrome caratterizzata da un deficiente sviluppo dell’intelligenza con difficile adattamento alla realtà”: alla realtà relativa, ossia alla simulazione generale (N. d. P. Nota del Principe) ;
3)       “si differenzia pertanto dalla demenza, in cui si verifica un deterioramento delle funzioni intellettive quando queste sono già completamente sviluppate. Le cause possono essere: genetiche, fattori che intervengono nella vita intrauterina (per esempio, malattie infettive o intossicazioni), sofferenze da parto, malattie dell’età infantile”.
4)       “Le cosiddette pseudoligofrenie non sono legate a cause organiche, ma sono legate a fattori di ordine psicologico-ambientale (scarsa stimolazione ambientale, carenze educative scolastiche, affettive ecc.) o a fattori che interferiscono con l’apprendimento (disturbi visivi, uditivi, malattie somatiche di lunga durata, epilessie ecc.). Si distinguono in oligofrenie gravi, medie, lievi, e forme di ritardo mentale (o intelligenza subnormale). Il quadro clinico è identificato dalla globale alterazione delle funzioni intellettive con turbe psicomotorie e comportamentali; spesso si associano alterazioni della personalità e aspetti psicopatologici (reazioni abnormi, quadri psicotici, in particolare quadri di tipo schizofrenico). Il trattamento delle oligofrenie prevede: la correzione delle eventuali cause organiche; misure di tipo rieducativo e riabilitativo per favorire l’adattamento lavorativo, ambientale e sociale (lavoro protetto“; se possibile, l’insegnamento scolastico elementare ecc.); eventuale terapia con psicofarmaci (con cautela) per disturbi affettivi, comportamentali e psicotici. Il recupero di questi pazienti dipende largamente dalla gravità del deficit intellettivo; nelle pseudoligofrenie la prognosi è favorevole se si interviene precocemente”.

Queste patologie,  che nel pluralistico Mondo del Male perfetto, evincono le più comuni affezioni intellettuali le quali colpiscono i Primati complessi involuti e degenerati in primati semplici – di già affetti nella totalità e generalità, da gravissime forme di Analfabetismo intellettuale, tra le quali primeggia l’Analfabetismo intellettuale professionistico  - risultano le più diffuse in quanto appariscenti e facilmente individuabili tra la miriade delle patologie della relatività discendenti dall’Analfabetizzazione dell’intelletto e dal conseguente simultaneo ulteriore indebolimento di un intendimento generale misurabile sotto lo zero.
Tuttavia, anche per loro, la Poesia delle Stelle, la Poesia della Vita, Poesia della Sanità e della Salute umana, è in grado di produrre favorevoli sviluppi intesi alla piena sanità e pertanto alla guarigione.
Per cui, alle famiglie in cui siano presenti dei soggetti morbosi, ossia delle persone componenti la famiglia rientranti nella suddetta sfera patologica, si consiglia di utilizzare la Poesia delle Stelle, semplicemente ponendo i soggetti interessati, direttamente -  ossia personalmente -  in contatto, in diretta live, con gli scritti prodigiosi  del Principe dell’Universo, nel Blog del Regno dei Cieli, Stato costituzionale unitario della Vita umana sulla Terra, il quale stabilisce il proprio contatto nella Predisposizione innata, presente in tutti i Primati complessi sebbene involuti e degenerati -  nessuno escluso, tanto meno se in stato di infermità e di sofferenza - con il Mondo esterno della Realtà,  il Mondo reale della Vita e delle Stelle del Principe.
E’ appena il caso di ricordare i prodigi compiuti dal Principe, duemila anni fa, ai tempi della Grande Apparenza, tramandati fino ai nostri giorni, con guarigioni di infermi, paralitici, ciechi, sordi, dementi, indemoniati, etc. tra i quali, di notevole rilievo, la rianimazione di una persona deceduta e seppellita, riportata dal Principe in vita. 
Non vi è nessuna notizia riguardante la guarigione, ovvero la rianimazione intellettuale, di un idiota, nel nostro caso vista l'età avanzata e  spostando l'angolazione relativa dalla parte del Male perfetto, stiamo parlando  addirittura di un idiota progredito in demente, quindi congiuntamente idiota e demente, delirante nel suo ossessivo inarrestabile baubaubaublablablafarneticante,  il che risulterebbe il miracolo dei miracoli, il prodigio dei prodigi: e infatti configura esattamente l'esito favorevole dell'esperimento oggi in fase terminale sul pianeta Terra.
Quindi, così come facciamo con la Provvidenza, non mettiamo limiti al Principe.
Il quale Principe non molto tempo fa ha pubblicato (e potete controllarlo se vi fa piacere) una parabola (chiamiamola così in questa sede), nella quale si vede il disegno di Superman, in missione di controllo in città,  che vola sulla finestra del Vuoto a perdere, Presidente dei primati Usa e getta, rassicurandolo sulla situazione dell'ordine pubblico, dove il Principe ha messo queste precise parole in bocca a Superman rivolte al Presidente dei Vuoti a perdere:
"Prepara le valigie".   
E chi ha orecchi per udire oda!  
RASSEGNAZIONE. CHE CI VUOI FA'?
COSI' E' LA VITA...GIUSTO?
GIUSTO GIUSTO...ED ECCOLA
ECCOLA LA VITA 
LA VITA BELLA, 
LA VITA BELLA BELLISSIMA,
LA VITA CHE VIVE...
TE DEVI DA RASSEGNA' 
STRONZO,
IL TUO MONDO DI MERDA 
FINISCE QUI 
E PER TE,
PER TE 
CHE SEI STRONZO
SUPERSTRONZO 
STRASTRONZO
STRONZISSIMO 
ARISTRONZO 
NON C'E POSTO.
SIAMO GIA' IN TRE
COME LA TRINITA'...
PERCIO' 
PERCIO' PERTANTO 
DI CONSEGUENZA
MO' 
MO' TOCCA A NOI
A NOI 
CHE SIAMO LA VITA
DIVERTICCE. 
ARIGIUSTO?

(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE.  NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè chI non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, LA MORTE…l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, SATANA, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia idiota assolutamente incapace di intendere e di volere  che parla e parla parla parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma – ribadiamo sottolineandolo - POICHE' AFFETTA DA GRAVISSIME E SVARIATE FORME DI IDIOZIA RIENTRANTI NELLA SFERA PATOLOGICA DEFINITA DALLE SCIENZE ASSOLUTE DI CULTURA DELL'UNIVERSO "ANALFABETISTO INTELLETTUALE" ...TOTALMENTE E PERFETTAMENTE incapace di intendere e di volere; ESEMPLARE NE E'  L'Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, QUALE FARO TENEBROSO, RISULTA IN ESSERE  una delle peggiori forme di Anticristianesimo…il Cristianesimo negativo invertito RITUALE E gestualistico DELLE SCIMMIE, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede provvisoria del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


        
 









Nessun commento:

Posta un commento