mercoledì 4 gennaio 2017

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE: ARMAGEDDON! ATTENZIONE!!!

 

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE: ARMAGEDDON! ATTENZIONE!!!
“Armageddon nell'Apocalisse…
Nell'Apocalisse gli angeli versano «le sette coppe dell'ira di Dio» sulla Terra. L'Armageddon viene dopo il versamento della sesta coppa:
« Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e le sue acque si prosciugarono perché fosse preparata la via ai re che vengono dall'Oriente. E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia e da quella del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane. Essi sono spiriti di demoni capaci di compiere dei miracoli. Essi vanno dai re di tutta la terra per radunarli per la battaglia del gran giorno del Dio onnipotente. (Ecco, io vengo come un ladro; beato chi veglia e custodisce le sue vesti perché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna).) E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Harmaghedon. »
“Resurrezione dei morti. Particolare del rosone rappresentante l'Apocalisse nella chiesa
S-CHAPELLE, PARIGI”.
“Questo passaggio è ambiguo, non è chiaro se vi è davvero successo qualcosa o se il raduno degli eserciti è solo un simbolo.
Infatti, vi fu in quel posto un raduno dell'esercito romano in preparazione di uno degli attacchi a Gerusalemme nel 67 d.C. Questo ben si accorda con l'interpretazione PRETERISTA  che la settima coppa dell'ira di Dio (Ap 16,17-21) si riferisca agli eventi che portarono alla distruzione di Gerusalemme nel 70 d.C. Ciononostante, la menzione di un esercito proveniente da oriente composto da 200 milioni di soldati, numero impossibile per qualsiasi battaglia di quel tempo, può, invece, essere considerato come una predizione di eventi futuri””.
4 GENNAIO 2017, MERCOLEDI’, 22,13 (ORA SOLARE MEDITERRANEA).
REGNO DEI CIELI. STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI. CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO, SEDE DEL PRINCIPE REGNANTE, CITTA’ DEL SOLE. 
Dopo l’interpretazione negativa invertita, errata, assunta dal Primate composto, Scimmia dotata di parola predisposta alla evoluzione in essere umano, ma involuta e degenerata in Primate semplice baubaubaublablablablaterante ovvero scorreggiante…   
NOI, LA MADRE E IL FIGLIO, LA REGINA MADRE IDDIO E L’UNIGENITO, L’ETERO, L’UOMO E IL FIGLIO DELL’UOMO, IL VIRILE, IL DIVINO PRINCIPE DELL’UNIVERSO, IL REGNANTE…
EVINCIAMO LUMINOSAMENTE GLI EVENTI PASSATI, PRESENTI E FUTURI NEL PRESENTE INFINITO DELL’ESSERE!
ATTENZIONE!!!
 
 
 

WE, THE MOTHER AND SON, THE QUEEN MOTHER GOD AND HIS ONLY-BEGOTTEN, THE STRAIGHT MAN AND THE SON OF MAN, MANLY, THE REIGNING PRINCE OF THE UNIVERSE, THE DIVINE...
WE DEDUCE LUMINOUSLY EVENTS PAST, PRESENT AND FUTURE IN THIS INFINITY OF BEING!
ATTENTION!!!
 
(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE.  NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè che non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia idiota assolutamente incapace di intendere e di volere  che parla e parla parla parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma - riBADIAMO sottolineandolo - assolutamente incapace di intendere e di volere; l’Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, una delle peggiori forme di Anticristianesimo, il Cristianesimo negativo invertito, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede del Principe regnante, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
      

Nessun commento:

Posta un commento