lunedì 2 gennaio 2017

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE: LA CITTA’ DELLA MADRE E DEL FIGLIO



 

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE:  LA CITTA’ DELLA MADRE E DEL FIGLIO
I primati complessi dotati parola, predisposti ad evolversi in persone umane, ma poi gradualmente involuti e degenerati, negativizzati e invertiti
in primati semplici: scimmie e scimmiette idiote assolutamente incapaci di intendere e di volere, che parlano e parlano e parlano, e straparlano baubaubaublablablaterando, senza sapere quel che si vanno dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo, e simulando simulando simulando credendosi fingendosi ostentandosi
persone umane, si vanno scavando la perpetua fossa…e pertanto che i suddetti primati (dicevamo), i quali, poveretti, da perfetti analfabeti intellettuali quali sono, non capiscono un tubo…ovviamente non hanno capito un tubo neppure del rapporto unitario
indivisibile, inscindibile, esistente tra la Madre e il Figlio che fornisce il nome alla Città del Sole.
Voi, scimmie e scimmiette, guardate il sole e manco lo vedete, addestrate dalla vostra scimmiesca scolastica mortale e mortuaria, a osservare il dito dell’anticristo, del Tolomeo di turno, la scimmietta idiota baubaubaublablablablaterante che ve lo indica ricordandovi che non è vero ciò che voi vedete del sole, ma è vero quello che Tolomeo, anticristo portatore tenebroso della Morte in carica, vi dice.
Ebbene, scimmie e scimmiette idiote straparlanti e baubaubaublablablablateranti, vi abbiamo protette e condotte per mano fin qui, ma il nostro nome ora è  Apocalisse Ultimo Atto, e il mondo, il vostro mondo, è qui che finisce.
Siete sull’orlo del baratro…il precipizio immane, la perpetua fossa;  e Noi, Noi la Madre e il Figlio, ritiriamo la mano e vi lasciamo liberi!
Dovete soltanto suonare le campane, affinchè l’Uomo e il Figlio dell’Uomo possa salvarvi dal Perdono della Madre e del Figlio, condanna  concessa per dimostrata incapacità di intendere e di volere all’inservibilità rispetto alla Causa umana della Madre e del Figlio: il vostro tragico destino…l'inferno, il luogo dello smaltimento dei rifiuti,  l'inceneritore della geenna...la perpetua fossa!!!
E se non siete capaci neppure a far questo, mandate le vostre creature innocenti, i vostri bambini, i quali sono ancora neutri, esseri puri, incontaminati, e non come voi, adulti, negativi invertiti.
Mandate i bambini, il vostro futuro, a suonare le campane della Salvezza, le campane della Salvezza della Vita e della Ragione unitaria della Vita umana!
In loro, nelle creature innocenti, nei vostri bambini, è ancora in vita la predisposizione innata (l’anima immortale umana!) finalizzata alla evoluzione dei primati della Terra da primati complessi in persone umane!
Ma siamo andati fuori tema, come al solito. Siamo andati oltre. Il figlio, il Sole, come al solito è fuori tema, Egli è la Folgore fiammeggiante dell’Universo,
l’Oltre, l’Avangardia del Regno.  
Perciò, ci vuole adesso la disciplina della Madre Sublime, la Regina Madre Iddio, la Luce, Materia Raggiante Che Vive.
Ma la Regina Madre Iddio ci ha già risposto. Non siamo andati affatto fuori tema. E se non lo capite, interrogate i vostri bambini, i quali sono ricchi di creatività e della fantasia bella delle favole: i bambini vi spiegheranno ciò che è semplicissimo, chiaro, limpido, raggiante.
Perché la nostra, la Nostra storia, la Storia della Vita, è una fiaba, una favola meravigliosa…la Favola della Vita umana di cui la Madre è la Luce e il Figlio il Sole!
 
 

(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE.  NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè che non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia idiota assolutamente incapace di intendere e di volere  che parla e parla parla parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma - ripetiamo sottolineandolo - assolutamente incapace di intendere e di volere; l’Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, una delle peggiori forme di Anticristianesimo, il Cristianesimo negativo invertito, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra, Città del Sole, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


      



      

   

            

Nessun commento:

Posta un commento