mercoledì 25 gennaio 2017

CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE: I CENTRI DI ESPOSIZIONE PUBBLICA PERMANENTE DEI SINTOMI EVIDENTISTI






CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE: I CENTRI DI ESPOSIZIONE PUBBLICA PERMANENTE
DEI SINTOMI EVIDENTISTI
I Centri di esposizione pubblica permanente dei sintomi evidentisti del Male Perfetto, lo Spirito immondo, i così detti “Zoo”, costituivano l’oggetto di una nostra iniziativa creativa, finalizzata a sostituire i sistemi di detenzione tradizionali, compresi gli arresti domiciliari.
Tale progetto creativo del Principe, fu però ritenuto dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, toppo avanzato, per cui venne di conseguenza accantonato.
Il Progetto – che peraltro avrebbe correttamente consentito alle vittime dei reati e/o ai loro parenti ed eredi nei casi di assassinio, di visionare e controllare personalmente l’espiazione delle colpe degi autori dei delitti - prevedeva la detenzione in apposite gabbie esposte al pubblico, dei criminali distinti per crimini e specializzazioni criminose, con gabbie dislocate nei rispettivi reparti: il Reparto dei politici e degli amministratori pubblici, il Reparto degli assassini, dei ladri, degli stupratori, dei responsabili di truffe, eccetera.
La ragione per la quale la Regina Madre Iddio ritenne troppo avanzato il Progetto, fu il perché non erano stati ancora resi noti in primis la vera natura primate delle persone fisiche simulate umane del pianeta sperimentale Terra, che avrebbe resa naturale e legittima la loro detenzione in gabbie esposte al pubblico, e a seguire la loro effettiva condizione sperimentale e lo stato generale di sperimentazione planetaria.
Tuttavia, il Progetto che prevedeva l’attivazione dei Centri di Esposizione pubblica permanente dei Sintomi evidentisti, i così detti Zoo, risulta oggi ampiamente superato dal Governo teraupetico, creativo ed educativo, della Madre e del Figlio, il quale governo - una volta debitamente insediati nella propria Sede operativa definitiva nell’Estinto Stato Vaticano, sia il Principe dell’Universo, principe regnante, che il Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio Spose del Principe  - non prevede alcuna procedura giudiziaria, ne alcun regime penale, avendo la Suprema Entità Divina avocato a se ogni competenza sia in campo giudiziario che penale in merito alla inosservanza o alla imperfetta osservanza delle leggi e delle direttive del Governo della Madre e del Figlio.  
(S.V. “CARPE DIEM IL VANGELO CHE VIVE –  Notizie dall’Universo e dintorni. Rubrica d’Informazione avanzata: La Voce è Viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè chI non vedeva veda e coloro i quali credevano di vedere diventino ciechi. Gesù Cristo Risorto Verbo incarnato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana fondata dalla Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio, la Madre Che Vive, e usurpata dallo Spirito immondo, LO SPIRITO DELLA MORTE…l’Aborto di vita e  rifiuto umano, l’Anticristo, SATANA, la  Bestia dai due corni e dai due nomi, il Primate complesso dotato di parola predisposto ad evolversi in persona umana, ma involuto e degenerato in semplice primate: la Scimmia affetta da idiozia demenziale DELIRANTE, assolutamente incapace di intendere e di volere, che
IRREFRENABILMENTE parla e parla parla
parla parla e straparla baubaubaublablablablaterando,
senza sapere quel che si va dicendo, ascoltando, scrivendo, leggendo, facendo…simulando credendosi fingendosi ostentandosi persona umana, ma – ribadiamo sottolineandolo - POICHE' AFFETTA DA GRAVISSIME E SVARIATE FORME DI IDIOZIA demenziale DELIRANTE RIENTRANTI NELLA SFERA PATOLOGICA DEFINITA DALLE SCIENZE ASSOLUTE DI CULTURA DELL'UNIVERSO…la cultura umana,
"ANALFABETISTO INTELLETTUALE" ...
TOTALMENTE E PERFETTAMENTE incapace di intendere e di volere; ESEMPLARE NE E'  L'Anticristianesimo planetario vigente: in Occidente, QUALE FARO TENEBROSO, RISULTA IN ESSERE  una delle peggiori forme di Anticristianesimo…il Cristianesimo negativo invertito RITUALE E gestualistico DELLE SCIMMIE, l’Anticristianesimo inconfesso millantato Cristianesimo – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa.
Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede provvisoria del Principe regnante, Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento