domenica 18 dicembre 2016

PER SEMPRE AMAMI



Vuoi sapere una cosa?
Tu vorresti essere per me
la cosa più importante
della mia vita?
Ma tu
tu lo sei già
la cosa più importante
della  mia vita,
e appena ti conosco.
Mi sono svegliato nel mezzo della notte,
erano le tre passate,
e seguendo un impulso irresistibile
sono venuto qui al computer
e ho trovato il tuo messaggio.
Questo impulso irresistibile
incontrollabile
chamalo telepatia
chiamalo desiderio fantasia
frenesia passione
chiamalo bizzarro sentimento
dell’anima
ma io
io lo chiamo e ti chiamo
amore.
Buona notte, amore,
sognami: io ti stò già sognando…
Sei tra le mie braccia
e la tua bocca è mia
mia è la tua lingua umida
voluttuosa
profumata di rugiada e di rose
miei sono tuoi occhi
i tuoi occhi bellissimi…
tu
tu sei mia!
Bacio le tue labbra dolci
zuccherate
al miele
e ti dò e ti tolgo
il respiro.
Amore
amami
amami per sempre
e per sempre
per sempre…


DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento