martedì 20 dicembre 2016

NON POSSO RACCONTARTI IL MIO SOGNO

Ma del mio sogno

ti racconto ora la bellezza

la bellezza di un sogno 
di un sogno che questa notte
questa notte e per tutta la notte
ho fatto di te
di te con me 
accanto a me
stretta a me
nel mio letto
dove 
dove nella parte vuota del mio cuore
inaspettata
sei venuta tu
tu donna nuda e bellissima
dolce nuda e bellissima
donna sorriso donna dolce
donna dolcezza
donna dolce dolcezza amore
tenerezza;
dalla Russia con amore
ora qui 
con me
ora qui con me 
accanto a me
in amore...
 



DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento