domenica 18 dicembre 2016

LA MIA MENTE?




Quale mente?
La non mente primate
ovviamente
l’artificiale
la mera memoria primate
della scimmia che baubaubaublablablablaterando
parla.
Perciò scimmiescamente
scimmiescamente mi parlò di se
e mi disse
baubaubaublablabla…
ed io
io primate della specie parlante
che come al solito
come al solito non so quel che
vado scrivendo leggendo dicendo
ascoltando facendo
io che non capisco un tubo
spensi la sigaretta e le risposi
baubaubaublablabla…
per cui forse
forse era meglio che non si rivestisse
e che restasse li
sulla spiaggia
bella nuda
perché almeno era bona
bonissima…

(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole  – A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
      

Nessun commento:

Posta un commento