mercoledì 7 dicembre 2016

SCHIOK!!! IL PIANETA DELLE SCIMMIE BAUBAUBAUBLABLABLABLATERANTI. LA GRANDE MANOVRA. TRATTASI SOLTANTO DI UN PICCOLO GIOCO DI PRESTIGIO DA PRIMATI. CLEPTPOCRATICAMENTE SCIMMIESCAMENTE, OVVERO…MAGICAMENTE: UN DUE TRE!

UN DUE TRE! SCHIOK!!!
UN) Vittoria del No al Referendum costituzionale, 59,11% contro il 40,89%.
Mattarella ha ricordato che in Italia c'è una democrazia solida (ovvero cleptocrazia primate N.d.A.) e scadenze da rispettare'. Per questo, “il clima politico sia improntato al rispetto reciproco”.
Nel pomeriggio, prima di salire al Colle, Renzi ha presieduto un Consiglio dei ministri nel quale ha ringraziato i membri del Governo per lo 'spirito di squadra', confermando le sue dimissioni.

DUE) Il Presidente della Repubblica congela le dimissioni che Renzi gli ha presentato al Quirinale, vista la necessità di completare l'iter parlamentare della manovra e per scongiurare i rischi di esercizio provvisorio. Il premier potrà lasciare 'al compimento di tale adempimento'. Presidente della Repubblica a Renzi: “Dimissioni dopo la manovra”.
Ora occhi puntati sul Colle.

TRE!) La Manovra è legge, via libera dal Senato!


Un Due Tre! Schiocco tra il dito pollice e il medio della mano. 

SCHIOK!!!
Senza parole...
(S.V.  “VIENE LA SERA  – Pensieri e Parole – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento