domenica 25 dicembre 2016

ED ERI UN SOGNO



Nel turbinio confuso
dei tempi
l’ultima volta
l’ultima volta che ti ho vista
credevo di sognare
ma eri tu
proprio tu;
era l’ultima volta che ti ho vista
e credevo di sognare
ma eri tu
proprio tu
che mi dicevi addio…
E quella prima volta
quella prima volta che eri un sogno
io credevo invece
che fossi tu
proprio tu
ritrovata
ritornata tra le mie braccia
ed eri un sogno…

(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento