lunedì 7 novembre 2016

VORREI



 
 
Starti vicino
e accarezzarti baciarti
guardarti negli occhi
e assaporare
tutta la tua bellezza.
Vorrei
averti qui,
qui, accanto a me
questa notte;
oh la tua bocca dolce
saporita aspra tenera,
la tua lingua  
volteggi di farfalla fragile
sottile  
umida carezzevole
irresistibile.
Le tue cosce tornite carnose
morbide,
le mie mani ti cercano
i miei occhi ti cercano
mai sazia la mia bocca
ti cerca.
Dal divano sei ora
accanto a me
nel mio letto
nuda bellezza di carne morbida.
Oh la tua figa bella!
Se qui con me
nel mio letto
questa notte.
E se ti dicessi che t’amo
tu
tu non mi crederesti,
ma io t’amo,
io t’amo riamato;
e se ti dicessi che tu sei ora qui
qui nuda bellezza tra le mie braccia
di cielo stellato,
braccia astrali di poeta
a cielo aperto
girovago itinerante
errante tra le più splendenti stelle,
tu
tu non mi crederesti,
ma io non ho bisogno di essere creduto
io ho bisogno di essere amato
e perciò io t’amo riamato.
Anastasiya, il tuo amore
è in me
è me
perdonalo,
perdonalo se è in me, se è me,
perdonami se il tuo amore
è in me.
Perdona il mio pensiero
la mia poesia
questa forza immensa dell’anima
questa folgore fiammeggiante,
ma io ti vedo e ti sento
nuda
nuda bellissima splendida
tra le mie braccia,
nel mio letto,
sei calda carnosa e soffice
appassionata dolcissima
incantevole adorabile
creatura d’amore…
creatura d’amore di donna divina.
Tu
tu sei mia!
Mia è la tua bocca
la tua lingua dolce
mio è il tuo affanno
il tuo respiro!
Ti bacio a lungo
lecco succhio
la tua carne morbida
ti assaporo ti succhio
ti bevo ti mangio ti mordo ti divoro
mi disseto e mi sazio di te
della tua bellezza della tua dolcezza
della tua tenerezza
e ti respiro, tu…
tu sei mia!
Oh la tua figa bella
il tuo fondoschiena tondo rotondo
formoso carnoso
soffice.
Sento la tua lingua dolce
saporita umida
sento il tuo respiro
il tuo affanno
sento la tua passione.
Sei mia!
Mia è la tua figa bella
mio è il tuo stupendo fondoschiena
di carne soffice.
Lo mordo ti mordo!
La tua bocca la tua lingua
i tuoi occhi di scintillante stella
meraviglioso è il tuo sorriso.


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento