martedì 8 novembre 2016

VOGLIO TE



Donna bella
bellissima
di San Pietroburgo
voglio le tue notti bianche
le tue notti di luminosità argentata
soffuse
dorate
dalla tua bellezza dolce aspra amara
saporita
la tua bellezza
carnosa eccitante
i tuoi occhi splendenti
i tuoi occhi splendenti di stella del giorno
la tua bocca di rosa
i tuoi seni turgidi teneri delicati
di delicata bellezza
la tua piccola lingua
soffice soave
la tua piccola lingua
farfalla leggiadra
le tue cosce bianche
formose appetitose
eccitanti
la tua vagina del colore
delle rose d’amore
il tuo fondoschiena
tondo rotondo
tenero dolce
carnoso formoso
da mordere!
Io non ti vorrei
ma ti voglio
ti voglio
perché tu 
tu sei mia
e mi vuoi
vuoi me
anima mia.
Ed io
io sono tuo
sono tuo
tuo!
E voglio te.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento