lunedì 28 novembre 2016

TI GUARDO

E provo a pensare
a te che mi guardi
a te che guardi me
e mi appacifico
mi addolcisco
mi rallento
mi annebbio
la mia fiammeggiante natura
riposa
in attesa
in tua attesa
in attesa della tua dirompente bellezza.
Ma tu sei troppo bella
troppo troppo meravigliosamente
seducente
arrapante;
oh si amore
amore mio
mio amore
tu per me
sei troppo

troppo te…

DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento