martedì 8 novembre 2016

PARO INTERNACIONAL DEL MUJERES. SCIOPERO INTERNAZIONALE DELLE DONNE. PARLA IL PRINCIPE DELL’UNIVERSO.



PARLA IL PRINCIPE DELL’UNIVERSO.
PARO INTERNACIONAL DEL MUJERES. SCIOPERO INTERNAZIONALE DELLE DONNE.
Il fratello di Lucia Perez, Matìas, aveva pubblicato una lettera sul sito La Garganta Poderosa, in cui metteva in risalto come la sua famiglia fosse venuta a conoscenza dell’omicidio della sorella.
Per cui, invitava le donne alla mobilitazione: “Dobbiamo essere consapevoli, perché stavolta è toccato a Lucia subire questa violenza di genere bestiale. Però la prossima volta può succedere a te, o alla persona che ami di più al mondo.
Bisogna essere forti e scendere in strada per gridare tutti insieme adesso più che mai: “Nessuna di meno”. Solo così eviteremo che uccidano migliaia e migliaia di ragazze come Lucia”.
"Noi ci fermiamo per la prima volta nella storia dell'America Latina", avevano scritto le organizzatrici della protesta, svoltasi anche negli Stati Uniti, in Francia e in Spagna - all'origine, il caso di Lucia Perez, giovanissima donna argentina appena sedicenne,  seviziata e uccisa barbaramente a Mar del Plata lo scorso 8 ottobre – e che per debita memoria del femminicidio di Tiziana Cantone, giovane donna di Napoli, Italia, oltraggiata e costretta al suicidio, vengono ora sollecitate, ampliandosi  in campo planetario e coinvolgendo le donne di ogni Nazione, affinchè mettano in doveroso risalto, denunciando e contrastando la presenza criminale sul pianeta Terra  di gestioni multinazionali killer e femminicide responsabili di Delitto della Croce , femminicidio e crimini contro l’Umanità.
Non trascurando altresì, ma ponendo l'attenzione sul principio universale inviolabile della Legge, che testualmente recita: "NON IMPEDIRE UN EVENTO DELITTUOSO CHE SI HA L'OBBLIGO GIURIDICO DI IMPEDIRE,  EQUIVALE A PROVOCARLO", e doverosamente riesumando, innalzandole su tutto e su tutti e ponendole, sulla Terra,  all’attenzione generale, le parole di Yao imperatore della Cina nel 23 sec. a.C. : “SE IL MIO POPOLO HA FREDDO SPETTA A ME PROVVEDERE, SE IL MIO POPOLO HA FAME E’ COLPA MIA, SE IL MIO POPOLO COMMETTE DELITTI SONO IO IL RESPONSABILE”.




(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE: IL VANGELO CHE VIVE ­ –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento