domenica 20 novembre 2016

PAPA’ E’ PAZZO BAMBINA MIA BAMBINA BELLA



 
 
Papà è il Principe

il Principe dell’Universo

il Principe dell’azzurro

dell’amore

della bellezza

della dolcezza

della tenerezza…

Lui è l’Unigenito

l’Etero il Divino

il Principe

il Portatore

il Portatore della luce

il Portatore della luce della 

Madre suprema.

Lui è il Portatore

della Luce della Madre Mente

ed è fatto di luce

luce alta piena assoluta

abbagliante raggiante

e c’ha la follia

la follia bella della luce.

Papà è pazzo

bambina bella

è pazzo pazzo pazzo

tre volte.

Però è autorizzato…

c’ha le autorizzazioni

le licenze

per essere matto:

Lui il Divino

c’ha tre licenze.

La prima è la licenza poetica.

Papà

Principe dell’amore

dell’azzurro della bellezza

della ribellione

della rivoluzione

è un poeta.

Papà è il Poeta

il Poeta a cielo aperto

girovago itinerante

errante sotto la luna e le stelle.

La seconda licenza è la licenza 

del genio

come minimo Papà

il tuo amato Papà

è un genio

il genio

il genio assoluto

e i geni lo sai

bambina mia bambina bella

i geni sono tutti matti!

Oh papà lo so lo so

me l’hanno detto

e me lo ripetono sempre

tutti i giorni

a scuola in chiesa

ai giardinetti pubblici

per strada

dappertutto.

I poeti c’hanno la licenza 

poetica

e i geni c’hanno la licenza

della follia bella


del genio…

ma dimmi dimmi

dimmi papà

qual è la tua terza licenza?

Oh bambina mia

bambina bella

tesoro di papà

la terza licenza è 

l’autorizzazione massima

la suprema

la licenza più forte più ardente

la licenza fatta di fuoco vivo

alto bruciante fiammeggiante 

d’azzurro

d’azzurro profondo.

Davvero papà?

Papà

amore mio bello

ma perché...

perché perché Papà

Papà amore mio bello

dimmi dimmi

dimmi perché la tua terza 

licenza

è la più forte la più ardente

ed è fatta di fuoco vivo

alto bruciante

fiammeggiante d’azzurro 

profondo?

Perché? Perché papà è pazzo

pazzo pazzo pazzo

pazzo d’amore per te

bambina mia

bambina bella

tesoro mio

mio tesoro

mio tesoro prezioso

tesoro mio bello.

Papà è pazzo pazzo pazzo

pazzo d’amore

per la tua bocca dolce

per il tuo sorriso

per i tuoi occhi di stella

per la tua lingua dolce

umida saporita

al miele.

Papà è pazzo

pazzo per i tuoi seni alla torta

alla crema alla panna al miele

papà è pazzo d’amore per la 

tua figa rosea

dolce tenera soffice vellutata

saporita

alla fragola…

Papà è pazzo d’amore

per il tuo culo bello!

Papà è pazzo pazzo pazzo

bambina mia

bambina bella.

Terza licenza

papà è pazzo pazzo pazzo…

papà è pazzo d’amore per te.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO   – Poesie della Sera   –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento