mercoledì 16 novembre 2016

OH I TUOI OCCHI



I tuoi occhi
i tuoi occhi belli
Stefania
Stefania bella
Stefania amore
Stefania mia…
i tuoi occhi
i tuoi occhi belli
i tuoi occhi belli con pagliuzze
del colore dell’oro
e la tua bocca
la tua bocca dolce
il tuo sorriso
e poco fa al telefono
la tua voce 
la tua voce armonia
e poi tra poco...
tra poco non mi vedrai più
non sentirai più la mia voce
io non sentirò più la tua voce
la tua voce armonia
e poi...
e poi tra poco
tra poco 
mi risentirai
mi rivedrai
mi risentirai mi rivedrai
accanto a te
nel tuo letto di single disperata
affamata
affamata d’amore
ed io risentirò la tua voce 
la tua voce armonia
rivedrò la tua armoniosa bellezza
la stringerò tra le mie braccia
possenti dell’azzurro dei cieli
l’accarezzerò
ti bacerò sulla bocca
bacerò la tua lingua
i tuoi seni
la tua figa del color delle rose
e t’amerò t’amerò t’amerò
t’amerò fiammeggiando
eppur delicato tenero soave
dolce dolcissimo
dolce dolcissimo come il miele…
e t’amerò t’amerò
t’amerò dell’amor fiammeggiante
del sole.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento