domenica 27 novembre 2016

NON SO FORSE CHISSA’ COME E PERCHE’

Io t’amo…
Io t’amo o non t’amo.
Se sfoglio la margherita
per il m’ama o non m’ama
scopro se tu
se tu ami me;
ma come posso
come posso usare la margherita
del m’ama o non m’ama
per me
onde
onde scoprire
se io t’amo o non t’amo?
Perciò amore
Stefy Stefania Stefany
bambina mia bellissima
giacché aggio perduto o suonno
e a fantasia pe te
sai
sai che te faccio?
Te faccio che sfoglio a te
sfoglio la tua bellezza
la tua bellezza alta snella soda
formosa al posto giusto
carnosa proporzionata
una bocca una lingua
due zinne una figa
un gran culo tondo rotondo
e per occhi
per occhi due stelle…
E scoprendo se io t’amo
o non t’amo
io scopro a te
scopro la tua bellezza alta snella soda
carnosa
formosa al posto giusto
proporzionata
una bocca una lingua
due zinne una figa
un gran culo tondo rotondo
eccetera eccetera eccetera
e così
così facendo
così facendo e così
così scoprendo
così scoprendo a te
alla tua bellezza
alta snella soda carnosa
formosa al posto giusto eccetera
eccetera eccetera…
bambina mia
bambina bella
Stefy Stefania Stefany
io scopro che t’amo
e ti rit’amo…
bambina mia
bambina bella
amore amore mio bello
papà riamato t’ama
t’ama e ti rit’ama
perciò  
perciò papà
che aggia a perso o suonno
e a fantasia pe te
t’ama
t’ama d’amore…



DIRETTA LIVE (S.V.  “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





Nessun commento:

Posta un commento