lunedì 7 novembre 2016

LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE, AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. PARLA GESU’ CRISTO RISORTO,PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI/ORGANIZZAZIONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE, E USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE: LA PARABOLA DEI SAGGI E DEL PARTITO NASCENTE E DELLA MULTINAZIONALE KILLER



 

LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE,  AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. PARLA  GESU’ CRISTO RISORTO,PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI/ORGANIZZAZIONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE,  E USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE: LA PARABOLA DEI SAGGI E DEL PARTITO NASCENTE E DELLA MULTINAZIONALE KILLER


LA PARABOLA DEI SAGGI E DEL PARTITO NASCENTE E DELLA MULTINAZIONALE KILLER
Un gruppo di saggi ne scriverà il Manifesto. L'assemblea costituente verrà convocata tra la fine e l'inizio.
E' proprio il caso di dirlo: da un saggio all'altro, da un crimine all'altro, da un femminicidio all'altro, permanendo nella sfera di un DELITTO DELLA CROCE  comprendente tutti i crimini contro l'Umanità. 
Draculopoli persiste nella sua propensione all'eternità relativa, della quale sembra sempre più convinta, anche perché sostenuta dalle proprie tradizioni mafiopolistiche.
Però, per quanto ne sanno Draculopoli e Mafiopoli, la PERCEZIONE -J9 potrebbe arrivare da un momento all'altro, tra cinque minuti o tra cento anni.
E, per quanto ne sanno i saggi del contesto geinove negativo, i quali non sanno neppure cosa sia e di cosa si stia parlando, ignorando in quanto saggi perfino la tribase della conoscenza e, di conseguenza, cosa essi stessi siano.
Metterli poi in un gruppo più o meno ben assortito fino a far parte di una Multinazionale del crimine, non fa che sommare e pertanto raddoppiare, triplicare, quadruplicare e via dicendo, l'ignoranza, l'incultura e l'analfabetismo intellettuale professionistico di cui sono affetti.
Negativi Invertiti, e poi perfino saggi! Orripilante. I Negativi Invertiti, se anche saggi, non possono che costituire la peggiore specie di ignoranti e di ritardati mentali che si possa mai immaginare di incontrare, pur trovandoci nel pianeta da loro infestato e quindi nel loro ambiente naturale.
Il Partito Democratico -j9 nascerà allora sotto una cattiva stella o al buio? Questo è il dilemma che si dovrà risolvere in grande fretta (non si sa mai che li colpisca nel frattempo la Percezione), anche se dall'altra parte non è che si stia meglio con il Partito della Banda del Buco e con la Multinazionale del crimine.
Le vedove allegre e le baldracche democratiche, si sollevarono dalle poltrone del partito e della multinazionale come se fossero state punte da una zanzara tigre.
Giravano intorno ai tavoli torcendosi freneticamente le mani e imprecando con un linguaggio da bettola, poco adatto a delle signore di un partito così raffinato e così nascente discendente da una multinazionale del crimine così popolare
Annusavano l'aria e il loro nasino era più ridicolo che sensuale, gli occhioni di bambola venati da striature di sangue.
La smorfia imbronciata dei saggi, sembrava invece ingrandita da una digitazione computerizzata dell'immagine, che tuttavia non strideva con il resto e con l'insieme delle facce e dell'involucro perfettamente vuoto delle loro teste.
Quando una terra ha da poco perduto la propria anima, nel vuoto improvviso si insinua un silenzio doloroso, rotto soltanto dai bla-bla-bla e dai bau-bau-bau-bla-bla-bla-blateranti dei saggi, che correvano rumorosi da una parete all'altra come un branco di scarafaggi inseguito dalla luce.
Era curioso pensare che i muri, dopo la visita dei saggi, non sarebbero più stati in grado di insonorizzarsi: i bau-bau-bau-bla-bla-bla-blateranti, rimbalzavano ancora da una parte all'altra fino al soffitto come il frastuono di uno scandalo, una volta arrestatone il diapason e costretti i muri a non assorbire più alcun suono.
Ma il potere della Morte, soprattutto quella del cervello, è un dettaglio che non può intendersi da orecchi poco attenti ai fruscii e al rimbombo del silenzio.
Mancando di intendimento, di logica e di ragione, i saggi sembravano vivere in quel deserto con una severità da giudice di pace e il loro sorriso indulgente si allargava - colpito da un improvviso attacco di ebetismo egocentrico - davanti allo specchio.
Ma ora bisognava scrivere il Manifesto, e quindi nascere, manifestarsi, e tutti i presenti, osservandoli disperati, si chiedevano: "A che serve? Più manifesto di così!".
 
 

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE: IL VANGELO CHE VIVE ­ –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





Nessun commento:

Posta un commento