domenica 13 novembre 2016

LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE, AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. PARLA GESU’ BAMBINO, GESU’, CRISTO RISORTO PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI/ORGANIZZAZIONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE, USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE: IL DELITTO SUPREMO CONSUMATO DALL’ANTICRISTO, LA SCIMMIA, LA BIBLICA BESTIA, E DAI PRIMATI SUOI SEGUACI, CONTRO LA MASSIMA AUTORITA’ DELL’UNIVERSO SULLA TERRA, E IL PECCATO MORTALE DELL’IRRICONOSCENZA DI DIO, UNICO PECCATO IMPERDONABILE PER LA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.



 
LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE,  AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. PARLA GESU’ BAMBINO, GESU’, CRISTO RISORTO PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI/ORGANIZZAZIONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE,  USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE: IL DELITTO SUPREMO CONSUMATO DALL’ANTICRISTO, LA SCIMMIA, LA BIBLICA BESTIA,  E DAI PRIMATI SUOI SEGUACI, CONTRO LA MASSIMA AUTORITA’ DELL’UNIVERSO SULLA TERRA, E IL PECCATO MORTALE DELL’IRRICONOSCENZA DI DIO,
UNICO PECCATO IMPERDONABILE PER LA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
La nostra Biancaneve, oltre che sposa era la nostra collaboratrice, assistente, segretaria; ed era altresì l’unica persona umana che,  su una Terra infestata dai primati,  ce aiutava anche finanziariamente; e  da quando la Suprema Entità Divina, la Madre Iddio, la Madre Che Vive, ce l’ha tolta, pe trova’ no straccio de collaborazione, assistenza e de segreteria, ce siamo enventati di tutto.
Ma i primati c’hanno usurpato perfino le tante spose in Cristo, le suore della Chiesa cattolica apostolica romana che la Madre c’aveva assegnate, e che da poco con una apposita legge istitutiva del corpo delle Valchirie Principesse del Regno dei Cieli, ne aveva ribadito -  ampliandola nei dettagli - l’assegnazione quale nostre collaboratrici, assistenti e segretarie.
Ma tant’è, non c’è nessuno, ma proprio nessuno in mezzo a tutti sti orridi primati che ce dia na mano.
E per rendere efficace il matrimonio delle spose in Cristo che, secondo il diritto canonico della Madre, va consumato, il Principe si è inventato l’Elezione de  miss Convento, la suora più bella che ha da venì a letto con noi, pe consumà sto benedetto matrimonio in rappresentanza de tutte le suore del  convento; ma la scimmietta niente da fà, nicchia e se gira dall’altra parte.
Lo sapete no? Stà sempre lì a Baubaubaublablablablaterare,  spargendo escrementi de stronzate da tutte le parti, ma quando le fa comodo, eccola l’ipocrita, l’omertosa:  se tappa gli occhi, le orecchie e la bocca, e non vede, non sente, non parla.   

 

Ma la cosa più grave, stà nel peccato mortale, l’unico peccato imperdonabile, compiuto deliberatamente dall’Anticristo, la Bestia,  e dai suoi fedeli seguaci anticristiani, per non suonà ste benedette campane a festa, quale segnale de riconoscenza della  Suprema Entità Divina, consumando all’inverso, deliberatamente, per se e per tutti i suoi seguaci, il DELITTO SUPREMO, il peccato mortale, imperdonabile, dell’irriconoscenza de Dio, la Suprema entità Divina, la Madre Che Vive; e pertanto il Rifiuto della Vita, per la Scelta del Male e della perpetua Morte!  



(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE,  AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE,  E USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE  ­ –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento