mercoledì 16 novembre 2016

IL MIO GIARDINO INCANTATO



Non posso condividere con te
il mio giardino segreto
se non lo possiedo
il mio salotto è troppo angusto
per contenerlo
e il mio studio
che è il cielo aperto
e le brillanti stelle
troppo grande.
Ciò che io posso offrirti
è il mio giardino incantato
dove io
Giglio azzurro immacolato
amo le mie farfalle
di primavera.
Benvenuta
benvenuta Stefania…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento