lunedì 28 novembre 2016

IERI OGGI DOMANI. ATTI STORICI



 

 IERI OGGI DOMANI. ATTI STORICI
IL VERO AUTORE DELLA LETTERA INVIATA DA VERONICA BERLUSCONI A REPUBBLICA, RESTA INCERTO, MA CERTISSIMO E’ IL PROCESSO DI ORDINARIA IDIOZIA, PERFETTAMENTE CONFORME AL CONTESTO PRIMATE PRESO PER CAMPIONE
DAL CAMPIONARIO  DELL’A E DEL PER E DEI SENZA E DELL’ASSENZA…
Protagonisti:  1°- La moglie di Berlusconi; 2° - La stampa, la televisione, i servizi mediatici; 3° - La massa amorfa composta dagli aborti e dai rifiuti umani che guardano la televisione, leggono i giornali e ne reiterano i commenti.
Significativo è il grande eco che la vicenda ha avuto su tutto il pianeta del non senso, dei nati soltanto per invecchiare, ammalarsi e morire SENZA SENSO E RAGIONE.
Ci corre tuttavia anche l’obbligo di esprimere la nostra approvazione per la corretta e doverosa esposizione in vetrina dei sintomi campione coinvolti nel processo.

MA, PURTROPPO PER BERLUSCONI E FEDE, L’ECO PLANETARIO SI E’ BEN PRESTO SPENTO
Sostituito dalle tragiche notizie provenienti da Catania. Infatti…

ALLA FINE C’E’ SCAPPATO IL MORTO, ANZI DUE
Nonostante la Mafiopoli Calciopolista non se l’aspettasse, sono rimasti uccisi prima un dirigente di una squadra di Promozione, poi un ispettore capo della polizia di stato a Catania.   
La partita di calcio tra la squadra locale e il Palermo, con il solito arbitro designato da Incapaciopoli il quale - in violazione del regolamento calcistico - assegna al Palermo due goal non goal: uno in fuorigioco e l’altro con fallo di mano, passa dunque in secondo piano. 
Comunque si fa impellente la necessità dell’adozione di un deterrente efficace, responsabilizzando la classe arbitrale affinché in caso di errore risarcisca i club calcistici danneggiati dandone il massimo rilievo mediatico, e di un tetto massimo dei capitali dichiarati dai club per l’iscrizione ai campionati. 

INVECE, TE LO FACCIO VEDERE IO:
STOP DIMOSTRATIVO A OLTRANZA AI CAMPIONATI
E l’ipocrisia generale dell’INNOMINATA – della causa negativa invertita, di Mammona, dell’Organizzazione sociale –j9 scatena il festival dell’ovvietà e della demagogia primate.  
Tavole rotonde, titoli roboanti, raduni, incontri, salotti e rimpatriate dei soliti noti, anzi notissimi dischi rotti, i quali attraverso i consueti baubaubaublablabla reiterativi e baubaubaublablablablateranti delle note, notissime, arcinote scimmie che parlano, fermentano l’inutilità, per difendere la stabilità primate, alimentandola e accrescendola, di uno Status quo morbosus stabilito dall’Innominata causa primate, la Criminalità consuetudinaria socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale e pertanto e/o di conseguenza eccetera eccetera eccetera.   
 

(S.V.  “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – Ieri Oggi Domani. ATTI STORICI - “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento