sabato 5 novembre 2016

FEMMINICIDIO MULTINAZIONALE




 FEMMINICIDIO MULTINAZIONALE

  ““ANSA NOTIZIE
04/11/2016
Dovevano essere rimossi da Facebook i link e le informazioni relativi a Tiziana - la 31enne di Mugnano (Napoli) suicidatasi il 13 settembre scorso dopo la diffusione sul web, a sua insaputa, di video hard che la ritraevano “una volta che ne era emersa l’illiceità dei contenuti”. Ciò a prescindere da un preciso ordine dell’autorità amministrativa o giudiziaria. Lo ha stabilito il Tribunale civile di Napoli Nord che con ordinanza ha parzialmente rigettato il reclamo di Facebook Ireland, dando invece ragione alla madre di Tiziana, Teresa Giglio.””
Rigettato il reclamo della multinazionale: «Ma non aveva l’obbligo di controllo preventivo».
Parla il Principe dell’Universo, Principe regnante dello Stato Costituzionale unitario delle Nazioni.
Visto l’operato deliberatamente omissivo di Fb, la quale – usiamo il genere femminile non in quanto multinazionale, ma  perché ci riferiamo alla sua gestione - che non ha rimosso le immagini illecite e oltraggiose per una giovane donna italiana,  ma assai solerte per quanto riguarda gli scritti leciti di  Cultura dell’Universo discendenti dal Primo Cristianesimo – e quindi dall’Uomo e dal Figlio dell’Uomo - di Giustizia, Pace, Fratellanza, Eguaglianza,  Cristianità, Amore, Vita.
Di fatto, Stato costituzionale unitario delle Nazioni, Stato dell’Universo sulla Terra, Stato di Puro Pensiero, continuamente rimosso dalla suddetta multinazionale.
Restando pertanto attiva l’illeceità riguardante le immagini  di cui Fb era, a quanto risulta, perfettamente a conoscenza; e pertanto anche l’illeceità della deliberata omissione della multinazionale (e poiché Fb sembra popolato da fantasmi e non da persone fisiche vive e viventi), chi è il responsabile del Delitto di Femminicidio - delitto rientrante quale Delitto della Croce nella sfera dei Delitti contro l’Umanità – colpevole dell’induzione alla morte di Tiziana Cantone, giovane donna italiana costretta al suicidio?
Attendiamo la doverosa mobilitazione su tutto il territorio planetario in favore della memoria di Tiziana, da parte delle innumerevoli associazioni contrarie al femminicidio e ai delitti contro l’umanità.  
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento