sabato 12 novembre 2016

ECONOMIA NEGATIVA INVERTITA DELLA SCIMMIA. CORRETTIVA E RADDRIZZAMENTO



 

ECONOMIA NEGATIVA INVERTITA DELLA SCIMMIA. CORRETTIVA E RADDRIZZAMENTO

Ci dicono che in Italia “l’1% più ricco possiede il 23,4% della ricchezza nazionale netta e che "negli ultimi cinque anni sono aumentate le disuguaglianze in Italia”.[...] “A livello internazionale, 62 paperoni possiedono la stessa ricchezza della metà più povera del mondo, vale a dire 3,6 miliardi di persone."
Eccellente notizia per lo Stato costituzionale unitario delle Nazioni.
Quindi l’imperativo è sollecitare lo Status usurpatio, ovvero la gestione dell’usurpazione  del pianeta Terra operata dalla Scimmia, affinchè  senza ulteriore indugio attivi  il Pubblico Registro dei Patrimoni comprendente, tradotti in denaro,  tutti i capitali e i patrimoni comunque esistenti sul pianeta Terra da cui trarre le somme necessarie al fisco e alle amministrazioni pubbliche e di governo, legislative o di rappresentanza, e siamo tutti ricchi; perché l’involution degeneration della scimmia, ve  lo potete mettere tranquillamente in quel posto, dal momento che la Voce è viva e dalle mediterranee acque risorge per un Giudizio e una Rivoluzione, affinchè chi non vedeva veda e coloro che credevano di vedere diventino ciechi!

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE,  AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. IL VANGELO CHE VIVE  ­ –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento