venerdì 18 novembre 2016

DONNA BELLA DELLA MIA VITA ACCANTO



Ti ho prenotata
per la mia notte erotica
dei piccoli sogni
intimi nascosti segreti,
Stefania,
bella sconosciuta
della vita accanto
da poco conosciuta,
da poco vista udita assaggiata
ammirata desiderata
sognata
da poco amata…
Farò di te questa notte
la mia bambina bella
la mia bambina tenera
sottile leggera trasparente
la mia bambina dolce saporita al miele
e ti bacerò ti bacerò ti bacerò
e t’accarezzerò t’accarezzerò t’accarezzerò
e te lo infilerò
ovunque e dovunque,
ovunque e dovunque a te piace
e sussurrando
con la tua vocina lieve tenera dolce zuccherata
al miele,
me lo chiederai
me lo chiederai me lo chiederai me lo chiederai
ovunque dovunque…
ovunque e dovunque secondo i tuoi desideri
più nascosti più intimi più segreti.
Ma…
ma cosa hai capito
bambina maliziosa?
L’amore,
l’amore intendevo,
questo amore,
questo amore bello
bellissimo
della nostra vita accanto…
 



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.     
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento