venerdì 25 novembre 2016

25 NOVEMBRE


 
 

L'Assemblea Generale dell'ONU, ufficializzandola, ha fatto propria la data del 25 Novembre quale giornata contro la violenza femminicida, scelta da un gruppo di donne attiviste, riunitesi nell'Incontro Femminista Latinoamericano e dei Caraibi, tenutosi a Bogotà nel 1981.
“Questa data fu scelta in ricordo del brutale assassinio nel 1960 delle tre sorelle Mirabal considerate esempio di donne rivoluzionarie per l'impegno con cui tentarono di contrastare il regime di Rafael Leónidas Trujillo (1930-1961), il dittatore  - RAFFAEL LEONIDAS TRUJILLO, LA SCIMMIA, LA SCIMMIA BAUBAUBLABLABLABLATERANTE , l’IMMONDA...LA BESTIA!!! - che tenne la Repubblica Dominicana nell'arretratezza e nel caos per oltre 30 anni. Il 25 novembre 1960, infatti, le sorelle Mirabal, mentre si recavano a far visita ai loro mariti in prigione, furono bloccate sulla strada da agenti del Servizio di informazione militare. Condotte in un luogo nascosto nelle vicinanze furono torturate, massacrate a colpi di bastone e strangolate, per poi essere gettate in un precipizio, a bordo della loro auto, per simulare un incidente.
In Italia solo dal 2005 alcuni centri antiviolenza e Case delle donne hanno iniziato a celebrare questa giornata. Ma negli ultimi anni anche istituzioni e vari enti come Amnesty International festeggiano questa giornata attraverso iniziative politiche e cultura.
Nel 2007 100.000 donne (40.000 secondo la questura) hanno manifestato a Roma "Contro la violenza sulle donne", senza alcun patrocinio politico. È stata la prima manifestazione su questo argomento che ha ricevuto una forte attenzione mediatica, anche per le contestazioni che si sono verificate a danno di alcuni ministri e di due deputate.
Dal 2006 la “Casa delle donne per non subire violenza” di Bologna, promuove annualmente il Festival La Violenza Illustrata, unico festival nel panorama internazionale interamente dedicato alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”.
Oggi centinaia di iniziative in tutta Italia,  vengono organizzate in occasione del 25 novembre per dire “no alla violenza in tutte le sue forme”.
Vi è da notare la generale disattenzione sull’identità, ignorata e dimenticata,  degli assassini torturatori delle sorelle Mirabal, nonché delle innnumerevoli violenze succedutesi e in essere DI CUI L'OMERTA' MAFIOSA CHE CIRCONDA E PROTEGGE FACEBOOK, risulta quanto mai significativa ed eloquente.  
Ed è’ dunque appena il caso di ricordare che è in atto, in vigore sul pianeta Terra,  una legge - tra le 18 leggi e la Legge madre che costituiscono il governo diretto, creativo ed educativo, esercitato personalmente sulla Terra dalla Suprema Entità Divina, l’Iddio assoluto uno unico e indivisibile, la Madre Che Vive, che le scimmie baubaubaublablablateranti hanno sostituita, sulla Terra,  con un padre morto, lo spirito immondo, il Male perfetto – la quale Legge della Madre Iddio prescrive che nelle lapidi a imperitura memoria delle vittime delle violenze, vengano dettagliatamente elencate a pari imperitura memoria anche le generalità degli autori di quei particolari delitti, in quanto responsabili di Delitto della Croce, l’Umanicidio che comprende tutti i delitti contro la vita e la persona umana.  
 
 
 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata – LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE,  AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO I QUALI CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA FONDATA DALLA SUPREMA ENTITA’ DIVINA, LA REGINA MADRE IDDIO, LA MADRE CHE VIVE,  E USURPATA DALLO SPIRITO IMMONDO, L’ANTICRISTO, LA BESTIA, IL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO D’OCCIDENTE INCONFESSO MILLANTATO CRISTIANESIMO. IL VANGELO CHE VIVE  ­ –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento