sabato 1 ottobre 2016

TALVOLTA A VOLTE



Mi fermo a riflettere
sui contenuti irriflessi
di uno sguardo
un sorriso
un bacio
di donna bella
e mi chiedo
mi chiedo qual è il destino
di quello sguardo
di quel sorriso
di quel bacio
e qual’è
qual è il destino
di quella bellezza?
Sulla terra conoscono
il tenebroso destino
dell’ombra
ma lassù
lassù da dove io discendo
le stelle mi rispondono amore…



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE    Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane-Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento