lunedì 3 ottobre 2016

SABRINA



Nome della bellezza morbida
carnosa soffice
tonda rotonda
dolce amara saporita insapore…
Nome della bellezza da bramare
da divorare alla sera
ancor prima della notte piena;
mentre la mia passione incontenibile
ti sospinge verso
il regno degli amori proibiti,
la camera da letto
dei miei sogni segreti,
ti riempio carnosa e morbida
dei miei baci illeciti
e dei miei piccoli morsi teneri
brucianti amore 
passione
e tutto me stesso,
fino a quando...
fino a quando non griderò il tuo nome
e anche tu 
stringendoti a me
impetuosa voluttuosa
fremente d’amore e passione
non griderai anche tu
nell’estasi
il mio nome.



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO    Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane-Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento