mercoledì 19 ottobre 2016

PAROLE SPRECATE




  

Il nostro racconto è stato ripreso da un sito dei tanti club di donne single, dal quale trascriviamo: “Le Cougar sono donne fiere della loro età, indipendenti, determinate e seduttrici. Cougar significa pantera, la donna cougar è infatti una cacciatrice elegante e decisa. Su Cougar Italia, le donne mature seducono e frequentano uomini più giovani senza tabù ne pregiudizi. Gli uomini (Uomini? uomini simulati, alla rovescia, negativi invertiti,  bertucce, mammolette, scimmiette, froci, aborti e rifiuti umani in preparazione o già belli che fatti: N.d.A. Nota di Adele) assaporano l'ebbrezza di una relazione con una donna sexy, intelligente e sessualmente attiva. I ragazzi che frequentano le donne mature infatti, lo fanno perchè in loro trovano non solo un fisico ancora molto gradevole, ricco di sex appeal, ma anche esperienza, fantasia e sicurezza”.
Da sottolineare l’esilarante: ” trovano non solo un fisico ancora molto gradevole, ricco di sex appeal, ma anche esperienza, fantasia e sicurezza”.
Perché, perdonateci, lettrici, Valchirie o no,  ma secondo voi ci volevano tante parole inutili, futili, dispersive, ingannevoli, per parlare semplicemente di vecchie puttane da quattro soldi  – tardone, come venivano chiamate molto significativamente un tempo - e difatti, per quanto riguarda le Cougar…donne (donne?) problematiche,  deluse, vecchie puttane deluse, insoddisfatte, ferite, doloranti; le quali ormai in tarda età e in mancanza di clienti, mammolette di sesso maschile della loro età  che per il loro stesso motivo cercano puttane molto più giovani,  la danno a tutti i pinocchietti, sgorbi, mostriciattoli eccetera eccetera eccetera,  in preparazione, in embrione, o già belli che fatti, purchè anagraficamente più giovani di loro; e la danno a tutti…trans, trav, omo, unisex, bisex, purchè scimmiette, bertucce e gorillini burocraticamente giovani, a tutti peggio delle ninfo.    
Insomma, per dirla alla Alberto Sordi, vecchie baldracche!
Perciò, se qualcuna di voi non è d’accordo, se qualche Cougar non si riconosce nel nostro racconto, che si faccia avanti e ce lo faccia sapere. Grazie…
(S.V. “INESORABILE E ROVENTE     Racconti Brevi – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento