lunedì 24 ottobre 2016

OH NO NON HO DIMENTICATO IL SUO VISO



I suoi occhi scintillanti
la sua bocca morbida dolce sottile
la sua lingua voluttuosa
il suo sorriso.
Lei era la mia notte
la mia notte d’amore rovente
oh il suo seno
il suo ventre
la sua vagina
le sue cosce belle
il suo fondoschiena tondo rotondo
da accarezzare e da mordere
e da amare
lei era la mia notte
magica incantata
lei era l’anima viva l’anima dolce
l’anima bella
della mia notte
della mia notte dei sogni…



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)






Nessun commento:

Posta un commento