mercoledì 5 ottobre 2016

NON RIESCO A TROVARTI


La segreteria telefonica
è tra noi
al terzo squillo
del cellulare
che accostato all’orecchio
sto ascoltando
mi avverte del trasferimento
della chiamata;
e non c ‘è niente da fare
tu non ci sei
non c’è la tua voce
e ho tante tante cose da dirti
ma non c’è la tua voce.
Che sorriso!
commenta la gente
che occhi che bocca che andatura
che bellezza…
Ed io che ti guardo
ed io che ti vedo
ed io che sto qui
il cellulare accostato all’orecchio…  
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO    Poesie della Sera – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane-Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
      


Nessun commento:

Posta un commento