mercoledì 26 ottobre 2016

LE SUPER INCHIESTE DI ADELE. MANCATO RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO ALLA VITA DEL CITTADINO E DUPLICITA’ CRIMINOSA DELLE COMUNITA’ DI CONNOTAZIONE CLEPTOCRATICA. L’EX BURATTINO PINOCCHIO DISSERTA SULLA SINDROME DI REMO: IL LAZIALISMO COMPULSIVO TRASCESO NEL CORPO SOCIALE SOCIOBIOLOGICO RENDENDOSI VISIBILE NEL SETTORE CALCIO QUALE SINTOMO ISTITUZIONALE CARATTERISTICO DELLA CRIMINALITA’ CONSUETUDINARIA SOCIALMENTE ORGANIZZATA PRESSO CIASCUNA NAZIONE NELLA PEGGIORE FORMA POSSIBILE DI ORDINE SOCIALE



 


  
LE SUPER INCHIESTE DI ADELE. MANCATO RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO  ALLA VITA DEL CITTADINO E DUPLICITA’ CRIMINOSA DELLE COMUNITA’ DI CONNOTAZIONE CLEPTOCRATICA. L’EX BURATTINO PINOCCHIO DISSERTA SULLA SINDROME DI REMO: IL  LAZIALISMO COMPULSIVO TRASCESO NEL  CORPO SOCIALE  SOCIOBIOLOGICO RENDENDOSI VISIBILE NEL SETTORE CALCIO QUALE SINTOMO ISTITUZIONALE  CARATTERISTICO DELLA CRIMINALITA’ CONSUETUDINARIA SOCIALMENTE ORGANIZZATA PRESSO CIASCUNA NAZIONE NELLA PEGGIORE FORMA POSSIBILE DI ORDINE SOCIALE

Risulterebbe “un'elemosina di Stato”, secondo il leader della Lega Nord, il reddito di cittadinanza che oggi il governatore della Lombardia avrebbe proposto di introdurre, e che il leader della Lega Nord ha bocciato: 'In linea di principio - ha spiegato  - sono contrario a questo tipo di provvedimenti'. 'Non è così - ha replicato il governatore della Lombardia - perché il fondo sociale europeo è un'altra cosa. Sarà il modello lombardo di reddito di cittadinanza che lotta contro la povertà e l'esclusione sociale'.
Adele: “Nelle Dittature pluraliste sintomatiche di connotazione cleptocratica  le discussioni con proposte tra i ladri istituzionali, risultano certamente assai più esilaranti e significative di quelle che ricorrevano tra Al Capone e Lucy Luciano”.
E Barbara rivela di aver studiato a fondo i comportamenti istituzionali delle Nazioni cleptocratiche  e dei suoi agenti patogeni:  “L’argomento ci fornisce l’occasione di una riflessione di politica del diritto sulla Criminalità consuetudinaria socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale, che comporta lo status della duplicità per lo status usurpatio: in altre parole il corpo e la sua ombra, la voce e l’eco; dal che ogni azione criminale cospirata, consumata e portata a termine in tali contesti riecheggia. Per comprendere questa fenomenologia connessa al Delitto della Croce in quanto delitto contro la Persona umana e l’umanità, è necessario tenere presente i contenuti del Governo diretto creativo ed educativo della Suprema Entità Divina sulla Terra”.
Giovanna, Agnese, l’ex Burattino Pinocchio  e Zarathustra si dichiarano d’accordo e Adele approfondendo commenta: “Infatti, la proposta di un reddito lombardo che sottragga al cittadino il diritto a percepire in misura egualitaria tradotta in denaro corrente  il valore della propria azione umana posseduta in seno alla Società per Azioni umane, è un primo crimine che l’omissione e l’inosservanza della legge  emanata quale rimedio e rivendicazione del Diritto dalla Massima Autorità dell’Universo sul pianeta, si evincono quale reiterazione aggravata del crimine”. 
L’ex burattino Pinocchio disserta sulla Sindrome di Remo delle province rispetto alla Caput Mundi: “Anche quest’anno la squadra di Calciopoli festeggia l’ennesimo scudetto  che - come avviene normalmente in ogni paese del mondo - senza la Sindrome di Remo che incombe nel DNA dei Negativi invertiti del Paese campione, avrebbe visto l’ennesimo scudetto conferito alla squadra di calcio della capitale. E c’è da dire che il tifo contro la Magica dei propri (diversamente)  tifosi, pur essendo atto apparentemente “diverso”, non è meno grave del primo lazialismo compulsivo il quale, fondando la prima squadra di calcio nella capitale - non essendo stata ancora fondata la Roma - mostrandosi ostile alla Caput Mundi si schiera immediatamente contro l’Urbe rifiutandone il nome e assumendo istintivamente, per contrastare la Caput Mundi, la denominazione territoriale regionalista: il che non trova senso logico in nessun’altra interpretazione che le si voglia comunque dare per nascondere l’atto oltraggioso compiuto contro Roma e la storia di Roma. Questa connotazione comportamentale risulterà largamente reiterata e resa visibile – sebbene ovviamente rifiutata da entrambe le fazioni - sia nei tifosi della squadra di calcio della Lazio, che nei diversamente tifosi della Magica, condannati ad andare contro la Città in cui sono nati e/o comunque vivono!”       
Zarathustra:  “Quadratura perfetta, esattamente conforme al Lazialismo compulsivo, la Sindrome di Remo,  di cui è affetto il Paese campione dal nord al sud e dall’est all’ovest della penisola e delle sue isole”.
Adele: “Siamo d’accordo, ma ora concludi per favore”.
Zarathustra: “Dsui-Osder-A-Sau e/o In-Man-Ist-Imm-Prp (Disattivare senza ulteriore indugio l’ordine sociale di disuguaglianza economica relativa,  aderendo alla Società per azioni umane e/o in mancanza istituire immediatamente il Pubblico registro dei patrimoni)! E alla prossima amici eccetera eccetera”.

 

(S.V. “IL MONDO ALLA ROVESCIA – Libro Quinto (2015/2016)  –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”.
Facebook: “Sergio Valli Di Roma”.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento