mercoledì 12 ottobre 2016

LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE, AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO CHE CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. IL VANGELO CHE VIVE. PARLA GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA USURPATA DAL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO, L’ANTICRISTIANESIMO OCCIDENTALE MILLANTATO CRISTIANESIMO. GESU’ CRISTO RISORTO PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE NAZIONI/ORGANIZZAZIONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. IL MONDO DELLA NUOVA TERRA. LA PAROLA AL PRINCIPE: IL MIRACOLO SPRECATO



LA VOCE E’ VIVA E DALLE MEDITERRANEE ACQUE RISORGE PER UN GIUDIZIO E UNA RIVOLUZIONE, AFFINCHE’ CHI NON VEDEVA VEDA E COLORO CHE CREDEVANO DI VEDERE DIVENTINO CIECHI. IL VANGELO CHE VIVE. PARLA  GESU’ CRISTO RISORTO VERBO INCARNATO NELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA USURPATA DAL CRISTIANESIMO NEGATIVO INVERTITO,  L’ANTICRISTIANESIMO OCCIDENTALE MILLANTATO CRISTIANESIMO.  GESU’ CRISTO RISORTO PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PRINCIPE REGNANTE DELLO STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLE  NAZIONI/ORGANIZZAZiONE UNIVERSALE DI EGUAGLIANZA ECONOMICA ASSOLUTA/SOCIETA’ PER AZIONI UMANE/STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. IL MONDO DELLA NUOVA TERRA.

LA PAROLA AL PRINCIPE:  IL MIRACOLO SPRECATO
Si è scelta la peggiore forma possibile di aggregazione sociale (l’ordinamento di  disuguaglianza  economica  relativa, ossia l’imposizione ai cittadini della disuguaglianza della legge) e si è governati, amministrati, legiferati, giudicati e rappresentati da incapaci di intendere e di volere nell’esercizio delle proprie funzioni, vale a dire la peggiore forma possibile di incapacità,  eppure ti risvegli vivo il mattino.
E non è forse questo il Miracolo? 
Siamo consapevoli che la Cultura dell’Universo e lo Stato costituzionale unitario delle Nazioni possono apparire eccessivamente intransigenti e rigorosi, troppo veri, troppo severi, per gli aborti di vita e per i  rifiuti umani e per lo Stato d’Usurpazione delle Nazioni incostituzionali – Nazioni incostituzionalmente costituitesi in violazione del principio assoluto inviolabile dell’eguaglianza della legge di fronte ai cittadini – Status usurpatio stabilito dal Male perfetto, lo Spirito immondo, perfettamente invisibile e altrettanto perfettamente visibile nei propri frutti, vale a dire nei propri sintomi che perfettamente lo caratterizzano e lo identificano.
Ragione unitaria…Cultura della Vita e Stato costituzionale unitario delle Nazioni, che stanno sempre lì, a pungolare, provocare, motivare, sollecitare, a risvegliare l’Intelletto e la Coscienza dei Comatosi Profondi abitatori con sembianze umane della Terra, cercando di infondervi vitalità, entusiasmo ed energia; ma è perché ci vediamo costretti - per recuperare tutto ciò che possa rivelarsi utile alla Causa dell’Universo - a frugare nei rifiuti e l’inservibilità della Terra, tra scheletri immondi e teschi ammiccanti che oscenamente sghignazzano.  
Ma, d’altra parte, se nel frattempo continuate a dire, fare, predicare, pregare, scrivere, ascoltare, leggere e ripetere ripetere ripetere stronzate, come cazzo fate a uscire fuori dalla merda?  




(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI - Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento