lunedì 3 ottobre 2016

IERI OGGI DOMANI. ATTI STORICI. NOTIZIARIO N.14/2006



IERI OGGI DOMANI. ATTI STORICI. NOTIZIARIO N.14/2006
                 
 LA LEGA NORD, MOSTRANDO GRAVE MANCANZA DI RISPETTO  VERSO LE ALTRE SEI LEGHE, FISCHIA L’INNO DELLO STIVALE  DELLE SETTE LEGHE
Con grande disappunto del Gatto.


SE IL MIO POPOLO COMMETTE DELITTI…
SAN PAOLO. BRASILE.  INNOCENTE IN GALERA PER 13 ANNI. FU INCARCERATO PER SBAGLIO NEL 1985
E HA VISSUTO IN CARCERE VESSAZIONI E UMILIAZIONI, HA CONTRATTO LA TUBERCOLOSI ED E’ DIVENTATO CIECO. VERRA’ RISARCITO CON 930 MILA DOLLARI.
ERA STATO FERMATO E INCARCERATO PER SBAGLIO, NON SI E’ PROCEDUTO A NESSUNA INCHIESTA, NON E’ MAI STATO CONDANNATO E NON HA MAI AVUTO DIRITTO AD ALCUNA DIFESA
Risarcimento a carico delle persone fisiche preposte ai vertici operativi e rappresentativi delle istituzioni parlamentari, governative e giudiziarie, e adeguate pene detentive.  
 
SUPPORTO ESSENZIALE    
Ved. Epicentro Strategico Planetario (dal Glossario).


ROMA, ITALIA. IL MINISTRO FERRARI
 COLPITO DA IMPROVVISO ATTACCO DI FAMISMO MONETARIO CAUSATO DAI TAGLI IMPOSTI DALLA FINANZIARIA…
Minaccia le proprie dimissioni.     


GLI A BOCCA APERTA
Come Alice, vivono in un prostrante e costante stato di meraviglia per i plateali sintomi socioeconomici, per loro sempre inattesi, che –  in continua crescita e morbosa evidenza - arrivano da tutte le parti sulla scena nazionale e internazionale. Da aggiungere nella lista degli Armiamoci e partite, Mangia tu che mangio anch’io, Ladri per sempre, Ce n’è per tutti, Fiduciosi e molto fiduciosi, Non c’è niente di male, Dimmi chi o cosa ti piace, guardi, leggi, preghi, segui, voti, eccetera eccetera, e ti dirò chi sei, e i Via dicendo…


ALLA CENA DEL CONSIGLIO EUROPEO IN FINLANDIA, ACCUSE RECIPROCHE DI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI (RUSSIA), DI MAFIA (ITALIA), CORRUZIONE (SPAGNA), CRIMINALITA’ E VIOLENZA (NATO, UE, JUGOSLOVIA), TRA PUTIN E L’UNIONE EUROPEA
Quindi la condivisione dell’Assenza e dei Senza valori della UE, si evince perfetta da parte della Russia che la UE prima o poi - oltre che a farci affari insieme tipo l’attuale fornitura di gas russo all’Unione - potrebbe accogliere come membro. 

CALCIOPOLI. ANCHE L’INCAPACE DONDARINI DEVE RISARCIRE  LA ROMA. GOL IN NETTO FUORI GIOCO DEL CHIEVO, MENTRE IL GUARDIALINEE ANZICHE’ SBANDIERARE CHIACCHIERAVA  CON L’ALLENATORE DELNERI,  GOL DELLA ROMA PROBABILMENTE VALIDO ANNULLATO  E RIGORE NETTISSIMO SU DE ROSSI NON DATO
Se continua così, la squadra capitolina non sarà mai prima in classifica, ma grazie agli arbitri calciopolisti si ritroverà con un bilancio risanato. 

INTANTO IN B LA JUVE
Con i consueti spintoni degli arbitri e dei servizi mediatici di Calciopoli, si accinge al gran rientro.

TERRORISMO GOVERNATIVO
Caratteristica dell'Organizzazione sociale negativa Invertita. Terrorismo di Stato, Nazionale e/o Internazionale.  Definizione di un regime di guerra impropria che attraverso l'aggressione armata coinvolge direttamente le popolazioni civili inermi (dal Glossario).


LA GAIA TELEVISIONE DI MEDIASET:
LA BUONA DOMENICA
Dove c’è grande spazio per gli omo al maschile, ma niente lesbiche. Perchè?


PERCHE’ TRATTASI DI RAZZISMO SESSUALE,
VISTO COME PRATICA MOLTO RIGOROSA E CONSUETUDINE DEI SERVIZI MEDIATICI E DI INTRATTENUIMENTO TELEVISIVI, OPPURE…
Oppure perché gli omo al maschile fanno più “Spettacolo per tutti”, mentre le donne vanno bene soltanto per le esibizioni nei porno? Ma cosa sarebbe allora la discriminazione sessuale?  


E IN OGNI CASO, COSA CI SAREBBE DA DIRE?
Che, purtroppo per loro, le donne gay non sono checche?   


I CESARONI
Una serie in caduta libera, precipitata nel sempre peggio della rete televisiva che la manda in onda. Delusione o routine? Entrambe, ma sicuramente finita tra le grinfie del conformismo più becero. Nella sua realizzazione, come in ogni analogo prodotto,  non si intravede ragione diversa dall’offrire occupazione ad alcuni lavoratori dello spettacolo a discapito dei telespettatori di prima serata, minori o minorati.  


TERRORISMO INTERGOVERNATIVO O PRIVATISTA
Forma di guerra impropria, di reazione e/o di difesa, provocata dal Terrorismo governativo e comunque sempre ad esso connessa (dal Glossario).        


PARI E PATTA
“Non vedo perché Daniela Santanchè debba avere una scorta”, dice l’imam di Segrate Ali Abu Shwaima: “Deve esserci reciprocità, perché anche io sono stato minacciato e aggredito”. 
Ma Daniela Santanchè non ci sta e replica duramente insistendo nell’accusare l’inam di Segrate di averla minacciata.
“Mi hanno condannata a morte”, sostiene la Santanchè. E allora? Gli islamici cosa ci farebbero sulla Terra, se non fossero sin dalla nascita in attesa dell’esecuzione di uguale condanna?   


MA SULLA PRESA DI POSIZIONE DELL’IMAM DI SEGRATE  NEL DIBATTITO TV, SORGONO STRANI DUBBI
Non è che dietro c’è una fabbrica di veli specializzata? Altrimenti perché tanto interesse?

COSI’ CHE IN OCCIDENTE PARE CI SIA UNA GRANDE INVIDIA PER L’ISLAM DA PARTE DELLE GRANDI INDUSTRIE DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE
Pensando a quanti soldi si potevano fare obbligando le donne a indossare determinati indumenti, anziché lasciarle libere di scegliere ciò che volevano. Però, a pensarci bene, c’è poi l’imposizione della moda.

E VUOI VEDERE CHE LA MODA
Ha origini islamiche?

“MI DISPIACE PER IL DANNO FATTO A NICOLE”.
KEITH URBAN, MARITO DELLA KIDMAN, CANTANTE COUNTRY CON UN PASSATO DI ABUSO DI ALCOL E  STUPEFACENTI, C’E’ RICASCATO E ANNUINCIA IL SUO RICOVERO IN CLINICA PER LA DISINTOSSICAZIONE
Di routine.


FEDERICO FELLINI RITORNA A ROMA, ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE IN UNA MOSTRA IN SUO OMAGGIO, PERCHE’ SECONDO GLI ORGANIZZATORI DELLA RASSEGNA, IL REGISTA DE “LA DOLCE VITA” E’ STATO COLPEVOLMENTE DIMENTICATO NELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Ne sono stati dimenticati così tanti, che siamo preoccupati per tutte le rassegne in arrivo nella capitale dai vari cimiteri. 
                                                   

TRAVESTITISMO
Terzo aspetto del Male Perfetto, laddove il Male, in assenza del Bene, si traveste da Bene e ne usurpa e ne millanta le funzioni negativizzandole e invertendole.  Peggiore forma del Contesto Negativo Invertito perchè importa la chiusura del Cerchio stabilendo la reiterazione e la perpetuazione relativa dello Spazio Finito. Nell'Organizzazione sociale di disuguaglianza economica relativa, vi trovano naturale collocazione le sintomatologie sociobiologiche relative al così detto perbenismo, al progressismo, alla santificazione, all'assistenzialismo, al moralismo, alla glorificazione dei falsi "giusti" e dei più "illustri" servitori dello status quo maligno, alle pratiche laiche o confessionali politiche, religiose e spirituali, alle opere di carità e di beneficenza, alle attività così dette umanitarie, al volontariato, alle amministrazioni della cosa pubblica e, in particolare, all'amministrazione -j9 della giustizia e dell'informazione, alle lettere, le scienze, le arti, la cultura -j9... Cuore del Male, punto di forza e quindi simultaneamente punto debole morbosamente manifesto sia nell'Ordine Cosmico che nell'Organizzazione sociale obsoleta. Il sintomo relativo al Travestitismo, è conosciuto come Sintomo Travestitista (dal Glossario).     

UNGHERIA. DURI SCONTRI NELLE STRADE DI BUDAPEST  TRA DIMOSTRANTI E POLIZIA, MENTRE E’ COMINCIATO  IL GRANDE RADUNO PER COMMEMORARE LA RIVOLTA DEL ’56
Più che commemorazione si direbbe una replica.  


CAMBIA IL LUSSO, DA POSSESSO DIVENTEREBBE SEMPLICE CONCETTO, IDEA, DESIDERIO.
E’ EMERSO NELLA PRIMA GIORNATA DI UN CONVEGNO INTERNAZIONALE ORGANIZZATO DALL’UNIVERSITA’ DI ROMA TRE, FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE: IL LUSSO SI SEPARA DALLA RICCHEZZA CUI RIMANE LEGATO SOLO TRAMITE IL DENARO…
 ’analfabetismo intellettuale di professione ne ha combinata un’altra. Dopo  aver disposto per il 2008 l’abolizione del Limbo, adesso abolisce il lusso come possesso, riconoscendolo come semplice concetto, idea e desiderio, separandolo dalla ricchezza ma lasciandovelo legato “solo” tramite il denaro (e cioè esattamente tramite la ricchezza, dato che per fare del lusso uno stile di vita ci vogliono un sacco di soldi). Nel ginepraio della negativizzazione e dell’invertimento, questa volta ci si  è attorcigliati, intrecciati e ingarbugliati in maniera tale che, stando alla Giornata Mondiale della malattia mentale, il censimento dei 450 milioni dei cittadini dello STATO DEI MATTI merita di essere ricalcolato. Quanti sono gli analfabeti intellettuali partecipanti al convegno? A meno che non si stia elaborando un nuovo complicato sistema per evadere il fisco con il trucchetto di un “possesso non possesso”, diventato in quanto tale idea, desiderio, e pertanto semplice concetto intassabile. 
Non è che - scornato dalla tassa sul lusso pagata questa estate a Soru  in Sardegna - è stato Briatore ha commissionare il trucchetto?


TRIADE UNIVERSALE
Teoria dell'Articolazione che presiede alla scoperta del Determinismo reale: elaborazione spaziale cosmica (detta Triade Universale) in tre Universi distinti e contrapposti, governati dai tre semplici ordini di leggi fondamentali (posseduti dal Determinismo reale come postulati), fissanti  ciascuno il rispettivo ambito di  governo
e di genesi nel corrispondente universo. (dal Glossario).

SANITA’ NEGATIVA INVERTITA
Gli errori dei medici provocano 90 morti al giorno, più vittime degli incidenti stradali e di molti tumori.  In Italia



TRIBASE DELLA CONOSCENZA
  Conoscere almeno da dove si proviene, dove ci si trovi e dove si stia andando (dal Glossario).
   
Trittico Infernale                                  Irresponsabilità, Immaturità e Incoscienza della Somma Generazionale geinove negativo.


Ubiquità -j9                              Peculiarità della fenomenologia del Male Perfetto, connessa ai rapporti di Relatività, mediante la quale in particolari circostanze i sintomi -j9 e i loro campioni possono rivelarsi simultaneamente evidenti, disconosciuti e  travestitisti.   Ved. anche Intercambiabilità di segno geinove negativo.          

Unificazione della Triade                     Processo che comporta la realizzazione dell'Universo                                  (+j9). Ne è protagonista il Terzo Universo della
Triade (l'Universo Positivo Rivoluzionario) il quale,
recuperando il progetto della realizzazione
contenuto nel Primo Universo e rilevato dal Quarto
(il Parallelo della Sospensione), e annullando il
Negativo Invertito, si realizza Universo uno, unico e
indivisibile.


Universalesimo o Cultura dell'Universo                 
Oltre lo Scibile Negativo Invertito dell’Ordine Cosmico -j9, tutto ciò che la mente dell'Essere realmente dotato di intelligenza può contenere negli spazi infiniti dell'Universo. 

Universo e Ordine cosmico originale neutro               
Progettistica universale.


Universo e Ordine
Cosmico Negativo Invertito            Negativizzazione e invertimento del Progetto (irrealizzazione). Contesto della Casualità voluta e necessaria.

Universo e Ordine Cosmico Positivo Rivoluzionario               
Recupero del Progetto originale. Positivizzazione e
correzione (attivazione del processo di reversibilità)
del negativo invertito. Realizzazione del Progetto.



Universo reale -
Materiale - Infinito                 
Universo. Definizione dell'Universo realizzato
discendente dall'Universo positivo-rivoluzionario nella Progettistica originale della Triade.

 
(Dal Glossario di Cultura dell’Universo)

 
 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI - Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane-Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento