sabato 8 ottobre 2016

EBBRA ARDENTE AFFAMATA DI ME

Dei miei baci di fuoco azzurro
bruciante d’immenso
la tua mano tremula mi cerca
vogliosa avida cupida bramosa
la notte sei fatta di tenebra
ma nei miei sogni
nei miei sogni sei fatta dei miei desideri
dei miei desideri di te
sei fatta di carne nuda
carnosa formosa morbida
i tuoi occhi brillano
tu sei il mio sguardo
la tua bocca è socchiusa la tua lingua è umida
oh la tua bocca socchiusa la tua lingua umida
le tue zinne dolci le tue cosce soffici
la tua vagina colorata di rosa!
E il tuo fondoschiena
oh il tuo fondoschiena
tondeggiante pieno rotondo turgido polposo!
Pazza di me mi offri ogni tua bellezza
ogni tuo segreto ogni tua fessura
pazza di me impazzisci d’amore
d’amore bruciante
pazza di me impazzisci d’amore rovente
e nel tuo cuore le fiamme si sollevano
alte.  Oh il tuo fuoco la tua bellezza!
Ebbra pazza assetata affamata bellezza
d’amore avida
avida d’amore amaro d’amore dolce
d’amore sciapo d’amore salato saporito avaro.  Tremula ceca viaggiatrice silenziosa
stella cadente dei sogni
il mio desiderio sei te.
Nella lunga notte cerchi i miei baci
i miei piccoli morsi teneri
le mie carezze
cerchi le mie mani avide
cerchi la mia appassionata bramosa
follia;
sei piena di voci e di sguardi
e di smaniose bugie
e il tuo domani ancora buio
t’incombe luminoso
al risveglio
domani…  
domani nei tuoi occhi
risveglio
travestito di sogni e d’aurora
e delle memorie belle
domani
travestito d’amore.
 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE    Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni-Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane-Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)









Nessun commento:

Posta un commento