domenica 23 ottobre 2016

E POI QUANDO TUTTO FINISCE



Così mi sono cambiata
in auto
nel garage
come sto facendo adesso.
E’ molto bella e mi guarda
mi guarda negli occhi.
I tuoi occhi sono belli
mi dice.
Io non penso ai suoi occhi
ora neppure li vedo.
Ascolto la mia voce
che seducente
le sussurra
all’orecchio
sei bella bellissima
sono sciuro che indossi
un perizoma rosso fiammante.
Ho indovinato.
L’abbraccio la bacio sulla bocca
e le sue labbra si aprono
come un fiore al mattino.
E’ vogliosa e vorace
voluttuosa passionale
la sua lingua è dolce
le sue cosce bianche
sono morbide
lei geme sotto le mie carezze.
E poi quando tutto finisce
non resta che il ricordo
distorto di un gioco
da raccontare agli amici
con dettagli piccanti inventati
nelle sere di noia al pub
per vantarsi ed essere invidiati
ma io non posso farlo
io non so farlo.
Io non ho chiavette di accensione
da usare anche per spegnere
i ricordi.
Non ce n’è bisogno
quanto ho di creatività
mi manca di memoria
ma non dimentico mai
l’amore
ne la bellezza
e non racconto storie d’amore
agli amici.
Io non ho amici
io ho soltanto storie d’amore
di bellezza e d’azzurro
da vivere.
Io sono l’Oltre il Prosieguo
il Verbo
Principe dello spazio
del tempo e dell’infinito
e laddove io sono
è amore
e quando tutto finisce
ricomincia
sconfinato inesauribile
amore…    

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento