sabato 29 ottobre 2016

BENRITROVATA



Patty Patty Bum Bum
forse
forse è una reiterazione
della tua bellezza
alta snella soda
carnosa formosa
al posto giusto
due occhi una bocca
una lingua
un sorriso
un fondoschiena tondo rotondo
da sballo
ma finalmente
finalmente te ritrovo
amica mia
anima mia
anima mia amica mia
gemella,
anima mia 
amica mia gemella
de bontà…
Oh si quanto
quanto sei buona
quanto sei buona…
bona!
Quanto quanto sei bona
amica mia gemella.
Quanto
quanto sei
bonaaaa!
Amica mia
anima mia
amica mia anima mia
gemella
quanto
quanto sei…
bonaaaaaaaaa!!!
Benritrovata.

(S.V. “VIENE LA SERA  – Pensieri e Parole – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra.  Il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”.           
Facebook: “Sergio Valli Di Roma”.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento