lunedì 12 settembre 2016

VALERIYA E’ TORNATA



Il mio amore
il mio primo amore
dalla Russia,
dalla Russia
con amore,
è tornato!
Il mio amore
il mio primo amore
dalla Russia
dalla Russia con amore
è tornato,
è tornato in amore.
Valeriya, 
amore bello amaro dolce
amore insapore 
amore saporito
gustoso 
appassionato 
mio amore
mio primo amore
dalla Russia
dalla Russia con amore
è tornata,
è tornata in amore
amore uno unico
indivisibile…
mio unico amore.
Valeriya,
donna magica
bellissima
dei miei sogni
dei mie sogni segreti
magici lucenti
nella magia delle lucenti notti 
bianche  
di San Pietroburgo,
è tornata...
è tornata
nel mio cuore!


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento